Timpul:

Echipele tale:
Comunicare
Public account
  Zona PRO
1330 credite
Cumpără credite
Te afli într-un cont public. Dacă doreşti să joci sau să te implici în discuţiile de pe forum, trebuie să te loghezi. Dacă eşti utilizator nou, trebuie să te înregistrezi înainte.

  Revista PowerPlay

Pagamenti con SMS e altre news


Ciao Amici,

dopo lunghe trattative e problemi con l'implementazione, alla fine siamo di nuovo in grado di rilanciare i pagamenti tramite SMS in 18 paesi. I pagamenti per questi paesi sono stati testati con l'aiuto dei membri del nostro team PPM. Vogliamo ringraziarli per questo. Questo è l'elenco dei paesi i cui residenti possono comprare crediti tramite SMS:

Austria, Belgio, Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Francia, Germania, Lettonia, Lithuania, Olanda, Portogallo, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia, Regno Unito, Ukraina.

Nella gran parte di questi paesi, i costi sono migliori rispetto a quelli offerti dal nostro precedente servizio. Ciò significa che riceverete più crediti per la stessa somma di denaro. Potete comprare qui i crediti.

Gli altri paesi sono ancora in attesa di essere testati o approvati. Per esempio in Australia, dobbiamo soddisfare alcune condizioni prima che gli operatori approvino il nostro servizio. Questa è la lista di questi altri paesi:

Australia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Greccia, Ungheria, Irlanda, Macedonia, Norvegia, Romania, Turchia.

Vi informeremo quando questi paesi saranno disponibili.

Riguardo altre notizie, i piccoli 'bachi' che erano stati individuati nel motore durante la settimana, saranno sistemati durante le partite di oggi con la nuova correzione oggi applicata. Ci sono stati anche alcuni aggiustamenti minori.

Abbiamo anche sistemato un 'baco' minore relativo alla pagina degli infortuni di Lega, dove potevate in alcuni casi vedere righe vuote.

Ultimo ma non meno importante, vogliamo congratularci con il nostro padrino David Rodman e con sua moglie Ajda per la nascita della loro prima figlia. L'hanno chiamata Lisa. Il neo-papà David dice che la piccola sta bene e che tutto è ok.

Buona giornata!




Acest articol este disponibil în aceste limbi:
Español, Chile Español, Argentina Български Bosanski Čeština Deutsch English Español, España Eesti Suomi Vlaams Français Hrvatski Magyar Latviešu Mакедонски Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 中文 

Adaugă pe Facebook   Adaugă pe Twitter   Adaugă pe MySpace