Timpul:

Echipele tale:
Comunicare
Public account
  Zona PRO
1330 credite
Cumpără credite
Te afli într-un cont public. Dacă doreşti să joci sau să te implici în discuţiile de pe forum, trebuie să te loghezi. Dacă eşti utilizator nou, trebuie să te înregistrezi înainte.

  Revista PowerPlay

Buon Anno Nuovo 2019


Ciao gente,

è tempo di proponimenti per il nuovo anno, fuochi d'artificio, champagne e tutto ciò che va con l'inizio di un nuovo anno solare.

Desideriamo augurare a tutti voi un 2019 di successo, di felicità e benessere e speriamo che restiate con noi per altri 12 mesi.

Nuova stagione calcistica

A parte il nuovo anno, c'è anche una nuova stagione nel calcio in arrivo. Comincia lunedì prossimo e avete ancora qualche giorno per prepararvi.

Come al solito, ci sarà una riorganizzazione della lega nei paesi selezionati per rimuovere le squadre inattive dai due livelli inferiori della lega. Il raggruppamento della lega avverrà nei seguenti paesi:

Africa, Algeria, Argentina, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Danimarca, Egitto, Estonia, Europa, Iran, Italia, Marocco, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Turchia, Venezuela

Se sottoscrivete un contratto di sponsorizzazione con bonus e vi capita di essere trasferito in una lega diversa durante il raggruppamento della lega, vi preghiamo di non allarmarvi. Avrete la possibilità di rinegoziare il vostro contratto durante i primi 2 giorni della nuova stagione in modo da poter fare la scelta giusta. Controllate i vostri nuovi avversari prima di prendere una decisione.

Buon divertimento e buona fortuna!




Acest articol este disponibil în aceste limbi:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Crnogorski Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English Español, España فارسی Suomi Vlaams 
Français Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Bahasa Melayu Nederlands Português, Brasil Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски 
Svenska Українська 中文 

Adaugă pe Facebook   Adaugă pe Twitter   Adaugă pe MySpace