La trasmissione live delle partite è arrivata!
Ciao amici,
Come annunciato in precedenza da oggi iniziamo la trasmissione live di tutte le vostre partite. Speriamo che sarà di vostro gradimento. L'inizio del live sarà oggi ma non sappiamo ancora l'orario esatto. Se notate che il bottone PPM TV nel menu della vostra squadra di hockey non è piu grigio significa che è pronto per essere utilizzato. Per cortesia non dimenticate che la trasmissione live è ancora nelle sue prime fasi di test e ci saranno molte cose da modificare e cambiare. Sappiamo che ci saranno ancora alcuni errori, ma molti dei nostri tester erano soddisfatti dal suo funzionamento e abbiamo deciso di renderla accessibile a tutti sebbene sia ancora incompleta. Sarete in grado di vedere il vostro incontro alle 18 della vostra zona oraria e la telecronaca durerà circa 30 minuti. Per il momento non è possibile accelerare la telecronaca ma è un opzione che sarà aggiunta in futuro. Inoltre ci potrebbero essere problemi con il sonoro con alcuni browser e alcuni sistemi operativi. Alcune azioni della telecronaca nella vostra lingua potrebbero non essere perfette, vi invitiamo a comunicare gli errori ai capitani e traduttori della vostra nazione. Comunicate solo errori grammaticali e stilistici. NON comunicate nomi mancanti o ripetuti. L'intera sezione TV di PPM verrà modificata molto in futuro.
Un altra buona notizia per gli amici di PPM è che ora abbiamo superato i 100 000 manager registrati. Vorremo ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato negli ultimi 2 anni. Questo successo è da condividere con voi.
Inoltre la nostra comunità su Facebook (www.facebook.com) è in continua crescita e se volete unirvi a voi visitate: http://www.facebook.com/group.php?gid=2345238254.
Saremo molto felici se questa comunità potrà contribuire a diffondere il buon nome di PPM tra la gente.
Queste sono le ultime modifiche da segnalare.
1. Nel profilo dei giocatori, sotto la foto del giocatore, abbiamo aggiunto la sua posizione nella formazione attuale per la prossima partita.
2. Durante gli shootout venivano usati giocatori sbagliati per la squadra di casa, l'errore è stato corretto.
3. L'energia stagionale non veniva modificata correttamente durante le amichevoli, l'errore è stato corretto.
4. Abbiamo unificato il modo in cui venivano visualizzati attributi e qualità nelle schermate relative a giocatori e dipendenti.
Buona giornata
Ivan alias Tuttle
Udostępnij na Facebooku Udostępnij na Twitterze Udostępnij na MySpace