Partecipa alla competizione delle TopArt di novembre
Ciao amici,
come sapete, questo è il primo mese delle competizioni TopArt per il miglior logo, puck e gagliardetti della pallamano e del calcio. Siamo lieti di vedere che in molti state votando in queste competizioni. Vorremo anche invitarvi ad iscriversi per il prossimo mese. Quindi avrete bisogno di creare un nuovo logo, puck o gagliardetto prima della fine di questo mese. Per aumentare le vostre chanche di vittoria, potete anche chiedere aiuto a uno dei nostri artisti grafici. Sono molto abili e possono aiutarvi con varie grafiche.
Nuovi disegni dei campi di gioco della pallamano
Abbiamo aggiunto ben 41 disegni per il campo della pallamano. Ci sono 40 disgegni con i colori e la bandiere di varie nazioni che potete trovare qui. Costano solamente 5 crediti e sono davvero belli. È possibile anche usare il nostro tema di PPM che potete trovare qui al costo di 4 crediti.
Novità calcio
Ci sono un paio di cambiamenti in vista della prossima stagione. Abbiamo cambiato il modo con cui vengono calcolate le forza del team e le valutazioni dei giocatori. Finora, tutto veniva calcolato dall'inizio del match o quando il giocatore entrava. Ora questi numeri rifletteranno ogni cambiamento che farete alla vostra lineup nel corso della partita. Per esempio, se sposterete un giocatore da una posizione ad un'altra, la sua valutazione sarà la media tra le due posizioni ed influirà il tempo trascorso nelle varie parti del campo. Se il giocatore gioca 30 minuti con valutazione 10 e 60 minuti con valutazione 19, la sua valutazione finale sarà 16. La forza della squadra funzionerà nella stessa maniera.
Abbiamo anche spostato la prima pescata della stagione dei dipendenti da lunedì a martedì, quindi non sorprendetevi se non pescherete nessuno lunedì. Questo è stato fatto perchè i membri dello staff invecchiano nel calcolo d'aggiornamento della nuova stagione. Tutto questo riguarda solo la prima settiamana stagionale.
Per ora è tutto, buona giornata!
Udostępnij na Facebooku Udostępnij na Twitterze Udostępnij na MySpace