In arrivo una competizione nuova di zecca
Cari amici,
nel nostro gioco ci sono molti di voi che vanno orgogliosi di avere loghi, puck o gagliardetti veramente belli. Sia che lo abbiate creato da soli, sia che qualcuno lo abbia creato per voi, vi piace mostrarli agli altri manager. Danno un tocco speciale al vostro club e lo fanno sembrare più realistico.
Stiamo preparando un concorso dove potete dimostrare l' arte della vostra squadra e vincere un sacco di crediti allo stesso tempo. A partire dal prossimo mese, lanceremo le votazioni per il miglior logo, puck e gagliardetto (gagliardetti di pallamano e calcio in categorie separate). Potrete decidere chi ha il miglior logo, puck o gagliardetto e alla fine del mese, i proprietari dei disegni vincitori otterranno crediti e premi nel loro profilo. I vincitori saranno decisi dal numero di voti.
Per il primo mese, ogni logo, puck e gagliardetto entreranno automaticamente di diritto nelle votazioni. Gli elementi grafici creati nel mese di ottobre, si sfideranno nella rispettiva categoria il mese successivo (novembre) e così via ogni mese.
Dal momento che il primo mese conterrà ogni elemento grafico a prescindere dalla data della creazione, saranno assegnati anche premi speciali. I proprietari dei migliori tre elementi in ciascuna delle quattro categorie saranno premiati nel modo seguente:
- 1° place: 200 crediti e un premio d'oro
- 2° place: 100 crediti e un premio d'argento
- 3° place: 50 crediti e un premio di bronzo
In tutti gli altri mesi successivi, solo il vincitore di ogni categoria riceverà 100 crediti. I premi d'oro, d'argento e di bronzo saranno distribuiti ogni mese.
Quindi preparatevi, il termine ultimo per la presentazione delle vostre creazioni per il primo mese sarà probabilmente il 1 ottobre alle 02:00 CET. La data può cambiare, ma riteniamo di essere pronti per allora.
Non vediamo l'ora di vedere davvero delle belle creazioni. Ci sono alcuni artisti molto abili tra voi, ora avete la possibilità di mostrare il vostro talento.
Buona giornata!
Udostępnij na Facebooku Udostępnij na Twitterze Udostępnij na MySpace