Ti direi buona fortuna per domani, ma la verità è che non ti serve minimamente avere fortuna
![:( :(](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/ppm/smiles/new/sad.png)
.
Una differenza del 30% di forza team, nemmeno se giocassimo 10 volte riuscirei a vincere un quarto figurarsi una partita intera. L'unica cosa che potevo sperare era di affrontare i Rutti e provare quanto meno a giocarmela per l'accesso alla finale, seppur difficilissimo. Domani come sai sarà semplicemente un amichevole per te, un amichevole da dove almeno entrambi ricaveremo un bel po di soldi, questo si
![:) :)](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/ppm/smiles/new/smile.png)
.
Del resto i miracoli accadono una volta sola, ed io son già stato fortunato a suo tempo con il ben noto Italia-Slovacchia U17 (
![:heart: :heart:](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/ppm/smiles/new/heart.png)
). Impossibile per me che ricapiti anche domani. Certo che come allora, sarebbe proprio bella un'altra finale romantica dal sottoscritto e Rutti. Un po in stile Italia-Germania di quel mondiale.
Se penso all'inizio di questa stagione, mi vien il sorriso. Guarda dove siamo. Ad inizio anno che ci prendevamo in giro con la questione del week-end, ed ora siamo qua uno davanti all'altro per accedere ad una finale nazionale. Fa sorridere effettivamente. Sarebbe stato bello se ci fossi arrivato nelle condizioni di essere quanto meno un avversario degno. Comunque fino a questo momento è stato un percorso grandioso per i miei Vasistas, non posso che esserne onorato. Certo.. arrivare ad un passo dalla finale e non avere la minima chance non è bello. Ma del resto la vita ppmistica alle volte è anche questa.
A sto punto non mi resta che godermi il percorso che è stato fin qui, tifare per voi due e che quindi andiate in Champions, cosi da guadagnarmi una meritatissima qualificazione in Europa che avrebbe del clamoroso.
Buona amichevole