Jesteś na koncie publicznym. Jeśli chcesz grać lub uczestniczyć w dyskusji, musisz się zalogować. Jeśli jesteś nowym użytkownikiem, musisz się najpierw zarejestrować.
azzarola due titolari(i più forti in scuadra) fuori uso , per 15 e 9 giorni , ma è mai possibile????? per un giocatore buono arrivato mi hanno fatto fuori il 33% della scuadra titolare!!!!!!! adesso vado a vedere se altrei sono così "fortunati" ma non credo , io devo avere rotto a qualcuno in alto , perchè la casualità è sballata!!!!!
hai ragione , ma a volte specialmente quando mi girano o sono stanco faccio questi errori , poi la dislessia non mi ha mai abbandonato e ogni tanto viene fuori , saluti
complimenti , io sono andato vicino (non conta nulla anzi fa arrabbiare di più ) un a l'ha preso quello prima di me e ho avuto due cessi da 250 scartati , questo gioco mi fa venire ?aonco (il vomito )un poco più di equità nooooo ??????