concordo per gioie e dolori!
si, carbone per il calcio è vero.. ma è soprattutto colpa mia ! Non mi ha coinvolto granchè questo calcio e l'ho trascurato assai anche questa stagione.. noterai che ho cercato di far qualcosa solo ad un certo punto del girone di ritorno - con egregi risultati - e per un pelo non ho evitato il terno al lotto degli spareggi con una squadra spompata

Ma ormai era tardi ed è giusto così.
Per come funziona il calcio adesso sono molto deluso ed è per quello che non mi ha coinvolto (in più, manco una cronaca interamente in lingua funziona e pazienza) e non ci metto i soldi apposta. Speriamo in meglio nel futuro e nel mentre cresco le strutture e attendo il tennis ma soprattutto le novità su hockey (tipo Under 18 e giocatori in prestito)
Nel mentre speriamo di portare a casa qualche altro punticino per mantenere la partecipazione di 6 squadre italiane nelle coppe internazionali !!