Modifica delle scadenze sul mercato
Ciao amici,
Vi porto notizie sull'ultima novità riguardante lo sviluppo di PPM. Innanzitutto, vorrei annunciarvi che da oggi cambieremo il modo in cui la scadenza delle aste viene modificata sul mercato. Se ci sarà un offerta nell'ultimo minuto dell'asta la scadenza sarà spostata di 2 minuti. Se ci sarà un offerta nel penultimo minuto la scadenza sarà spostata di 1 minuto. Il motivo di questa modifica è l'introduzione di una nuova funzionalità con crediti chiamata "Agente di Mercato". Agente di mercato vi permetterà di selezionare il prezzo massimo che volete pagare per un giocatore o un dipendente sul mercato e farà automaticamente le offerte per voi anche se non siete connessi al gioco. Per continuare nello sviluppo di questa funzionalità ci serve modificare il modo in cui le scadenze delle aste vengono spostate.
Un altra novità, i soprannomi dei giocatori di cui vi ho parlato nell'ultimo comunicato sono stati aggiunti anche alla telecronaca dal vivo delle partite. A proposito della telecronaca dal vivo delle partite, forse avrete recentemente notato degli spazi bianchi all'interno della telecronaca. Questo succede perchè i nostri sviluppatori della telecronaca hanno aggiunto molte parti nuove ultimamente e a volte i traduttori non riescono a tradurre tutto in tempo per la partita. Se volete aiutarci con la traduzione della telecronaca dall'Inglese alla vostra lingua, per favore contattatemi.
Come probabilmente saprete, i manager perdono la squadra dopo 21 giorni di inattività. Per alcuni questo sembra un periodo di tempo troppo breve perchè potrebbe capitare di trovarsi senza connessione a internet per un periodo di tempo maggiore. Di conseguenza abbiamo implementato una funzione PRO che aumenta il periodo massimo di inattività per tutti i possessori di pacchetto PRO a 50 giorni. Se hai un pacchetto PRO non dovrai preoccuparti di perdere la tua squadra se rimani 3 settimane senza possibilità di connetterti a internet.
Buona giornata
Vlady