Tid:

Dine lag:
Kommunikasjon
Public account
  PRO-sone
1330 kreditter
Kjøp kreditter
Du er nå inne på den offentlige kontoen. Hvis du ønsker å spille eller være med i en diskusjon, må du logge inn. Hvis du er en ny bruker må du registrere deg først.

  PowerPlay-magasinet

Migrazione del server


Cari amici,

come vi avevamo detto l'ultima volta, ci stiamo preparando ad uno dei maggiori cambiamenti nella storia di PowerPlay Manager. Stiamo per cambiare il provider che ospita il sito e per muovere il gioco su nuovi server. Però, la data di questa migrazione è ancora incerta. Al principio era stata programmata per il 30 Aprile, ma ci piacerebbe farla il prima possibile. In questo momento siamo nella fase di test della migrazione e la data precisa della migrazione effettiva dipenderà dal risultato di questo test. Provvisoriamente la migrazione effettiva è al momento programmata per questo sabato, 23 Aprile. In ogni caso, vi faremo sapere la data precisa entro la fine di questa settimana.

Nonostante la migrazione non sia finanziariamente di poco costo, la facciamo per aumentare la stabilità del gioco, per aumentare il vostro confort e la qualità dei nostri servizi. Durante la migrazione effettiva e per alcune ore dopo il gioco sarà offline, naturalmente. Dovremo essere sicuri che tutto funzioni come deve prima di riaprire il gioco al pubblico. I server avranno settaggi differenti e sarà utilizzato un nuovo codice php, che potrebbe causare il malfunzionamento di alcune funzioni. Anche al momento del ritorno online del gioco, potrebbero esserci funzioni che saranno disabilitate fino a che non saranno adattate al nuovo sistema. Per questo motivo vi chiediamo di essere comprensivi e pazienti mentre cercheremo di riportare tutto a posto. Faremo anche affidamento su di voi per la segnalazione di possibili problemi. Potrebbe anche essere possibile che per alcuni internet providers il gioco sarà del tutto inaccessibile per alcuni giorni a causa del cambiamento dei server DNS. Abbiamo preso provvedimenti perché ciò sia completamente evitato, ma non si sa mai con gli internet provider.

Buona giornata!

 




Denne artikkelen er tilgjengelig i disse språkene:
Español, Chile Español, Argentina Български Bosanski Čeština Deutsch English Español, España Eesti Suomi Vlaams Français Hrvatski Magyar 日本語 Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 中文 

Del på Facebook   Del på Twitter   Del på MySpace