Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.
Ready for a sports adventure? Play our latest game, Summer Sports Mania! Join the challenge, play now, and win big!
Atgādiniet man vēlāk

  PowerPlay Žurnāls

PPM Hockey-13° stagione: Lega I, si riparte con i Bohemians in vetta!


PPM Hockey-13° stagione: Lega I, si riparte con i Bohemians in vetta!

 

La stagione 13 è da poco incominciata, dopo sei giornate spunta in vetta la sorprendente Fairbanks Bohemians a punteggio pieno seguita come un falco dai Flyers pluricampioni d'Italia. Il roster di Lukasz27 ormai si può definire un top team, il processo è completato visto la grande stagione scorsa e l'ottima partenza della stagione 13, l'organico già di primo ordine vanta nazionali quali Calza, Orobello e l'ex goalie della Nazionale U20 Bonfante ormai promosso a pieno merito nella Nazionale maggiore. Se i presupposti sono questi vedremo i capitolini sicuri protagonisti della nuova regular season.

Come detto ad incalzare la capolista sono sempre loro, i liguri di liebing che non mollano l'osso neanche a pagamento, la sconfitta non è nel loro DNA e lo dimostrano da anni, stagione dopo stagione si ripresentano più forti di prima, neanche i rivali storici come Panta e Nottua riescono a tenere il passo della schiacciasassi genovese.

Da queste sei giornate si può notare come alcune neo promosse siano già in difficoltà a partire dalla coppia Viper - FANO fermi ancora al palo, proseguendo con gli Huskies a 2 punti e finendo con Iocundi appena sopra la linea ma con soli 4 punti all'attivo. Più in alto due vecchie conoscenze della massima serie, quello Xanadù che già ha iniziato con la stecca giusta e gli Asini Volanti addirittura in cima alla classifica con 5 vittorie, milanesi che ci hanno già abituato a questi exploit.

Nel mezzo i soliti noti, Ambrosiana, Panta, Nottua, Aliens, Bass Fa Maz che cercano ogni stagione di mettere la stecca tra i pattini dei pluricampioni d'Italia.

 

Risultati e classifica: QUI

 

Andiamo a vedere i top e i flop di inizio stagione

Top

Bohemians: grande inizio di stagione dei capitolini che confermano quanto di buono hanno fatto nella scorsa stagione, unico team a punteggio pieno...partenza a razzo.

Polar Bears: un ottimo inizio per la truppa di morets, punti importanti in vista di una stagione lunghissima.

Asini Volanti: la matricola ha già messo le cose in chiaro, venderà cara la pelle, 5 vittorie su 6 sono un grande biglietto da visita.

 

Flop

Panta: da un roster di questo calibro ci si aspetta la vetta sempre e comunque, un inizio così-così.

BOSTON BRUINS@: sei gare, sei sconfitte, che dire...non ci siamo proprio, urge un cambio di rotta radicale

 

 





Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 34

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace