Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

Puntata n°1 "A caccia di una risposta" - La rubrica di megaso.


Puntata n°1 "A caccia di una risposta" - La rubrica di megaso.

Apre ufficialmente la rubrica '' A caccia di una risposta '' condotta da megaso .... iniziamo con un'intervista al nostro caro genma che si è offerto volontario come prima persona da torturare con le mie domande ;) 

 

 

  • Salve lavoro per la rubrica '' A caccia di una risposta '', posso intervistarla?

Certamente :)

 

  • Come mai ha deciso di iscriverti a PPM? consiglio da parte di amici?

Eheheh... purtroppo per tutti quanti voi... io sono stato il primo iscritto italiano di ppm... conoscevo abbastanza bene tuttle da un'altro gioco... e quando lui ha cominciato la sua avventura ha chiesto a me e a yayo (che non gioca più :( ) di tirare in mezzo un po' di manager italiani di quel gioco :)

 

  • Se me lo permetti e se lo ritieni opportuno , posso chiedere se puoi raccontarti a noi a livello di persona? Insomma se non sono troppo indiscreto ti va di parlarci un po' di te?

Che dire... nella vita faccio l'allenatore di pallavolo... e il fato di essere manager di altre squadre mi piace proprio... sarà che ormai sono troppo preso... :)
ppm mi piace come idea perché rinchiude nello stesso sito più manageriali... per ora solo 2... ma spero con il tempo di riuscire a vederne altri :)

  • Cosa pensi che sia PPM , un semplice gioco o qualcosa di più?

è un gioco... e tale deve restare... ogni tanto si può restare male... ma è e rimane solo un gioco e tale lo si deve prendere... :)
Sicuramente la comunità italiana è una bella famiglia... ci sono dei bei personaggi nel forum... con cui ci si diverte... l'importante è ricordarsi che è sempre un gioco... e non è mai colpa dell'avversario se ci sono dei risultati inaspettati... ma è per qualcosa che non riusciamo a comprendere bene, non conoscendo per nulla il motore del gioco :)

 

  • E cosa pensi degli utenti che vi '' albergano'' ? Ci sono utenti che le vanno più a genio o meno? Se posso chiederglielo chi e chi? Magari anche i motivi ;)

Come dicevo prima la comunità italiana a me piace... siamo tutti dei bravi ragazzi... c'è qualcuno che 'spamma' di più, qualcuno di meno, ma credo che il fatto che molti manager siano maturi porti ad un bell'equilibrio... certo... come in tutte le comunità ci possono essere degli screzi... ma visto che stiamo parlando di un gioco... non devono mai superare certi limiti.
Ovviamente ho i miei 'preferiti'... 'ragazzi' che conosco ormai da un sacco di tempo... da prima che nascesse ppm... con qualcuno ci siamo conosciuti anche in real... pimbol su tutti... ma anche jon97 o liebing con cui ho fatto molte 'battaglie'... tutti i manager 'storici' della lega I.1 di hockey, senza dimenticare tutti gli spammoni 'recenti' :)
Manager che non mi vanno a genio? Coloro che non rispettano le regole e provano ad avere vantaggi su altri in modo poco lecito... sinceramente qui su ppm non ne ho conosciuti... quindi... non ho particolari nemici :)

 

  • Vorrebbe dire qualcosa a qualcuno in particolare? Non so magari un augurio o qualunque cosa insomma :)

Vorrei dire a Dark di aspettarmi, che la prox stagione in lega I.1 a calcio lo sfondo :p
e vorrei ricordare ai big dell'hockey che il Bass Fa Maz non ha ancora vinto nulla... e che è ora che la bacheca si riempia di qualcosa... :)


  • Ultimamente ci sono le elezioni per la nazionale di calcio.... lei cosa ne pensa del recente caos che ve ne è sfociato ?

Sinceramente quando ho visto i candidati ho subito deciso chi votare, non ho letto neanche i messaggi sul forum, avevo già le idee chiare... non so proprio cosa sia successo... anche perché per molti giorni mi collegavo solo con il cellulare e non avevo tempo di controllare tutto il forum...
Spero che vinca qualcuno che dia l'anima per la nazionale... :)


  • Parlando sempre della nazionale , lei dice che spera che venga eletto uno che dia l'anima ma come dice ha votato senza pensarci....per lei cosa bisogna fare per essere idoneo o meglio come ci si deve comportare?

Senza pensarci perché avevo le idee chiare subito, il manager della nazionale deve avere tempo per parlare con i proprietari dei giocatori, valutare quali siano i modi migliori di giocare, ma non puoi far crescere i giocatori come vuoi. infatti vengono anche chiamati 'selezionatori'. non è un lavoro facile... tutti vorrebbero un pezzo del proprio team in nazionale... bisogna anche essere bravi a dire no... e deludere altri manager.
Poi... ti giochi tutto in 10... con tutti che ti criticano... devi avere anche le spalle larghe :)

 

  • Ora basta con questa parte noiosa ;) come mai ha scelto il nome genma come suo nome di PPM?

genma è il nick che uso in tutti i giochi che faccio e che uso in tutti i forum che frequento... viene dal soprannome che sin da piccolo fra i miei amici...è stata l'evoluzione... naturale direi :)


  • Cosa ne pensi di questo spammone? Insultami pure se vuoi ;)

Questo spammone ogni tanto dovrebbe pensare 2 secondi prima di scrivere... e non sarebbe male se ogni tanto rileggesse quello che vorrebbe dire :p


  • Ahahahahah non ha torti xD beh ci racconta una barzelletta? :)

Un manicomio chiude per bancarotta, i malati vengono lasciati liberi di fare quello vogliono. Ovviamente diventa tutto un manicomio :p un medico decide di restare con i pazzi per cercare di aiutarli, va in giro per i corridoi quando vede un suo paziente a cavalcioni su un termosifone che fa strani versi ed è tutto impegnato... il medico si avvicina e chiede al malato cosa stia facendo, questo smette di fare rumore, si toglie un paio di mutande dalla testa e dice: "non vede che sto facendo un gran premio? sono davanti a Valentino... no... porca miseria è passato!!! Si rimette le mutande in testa e riparte. Il medico rimane sbigottito ma alla fine lascia il malato correre il gran premio, quando vede dalla finestra una cosa strana, un paziente che va su e giù. Sbigottito, corre sul tetto dell'edificio e cerca di fermare il paziente, che appena lo vede arrivare sorride e si butta giù... il medico urla di fermarsi ma è troppo tardi. Si avvicina piangendo al bordo e vede il paziente che torna su. "come hai fatto???" chiede il medico al malato... "semplice", risponde il malato, penso... "sono una palla sono una palla sono una palla, in modo continuato e divento una palla e torno su :)"
Il medico che ha visto sta cosa... decide di provare. si lancia "sono una palla, sono una palla, sono palla" quarto piano, "sono una palla, sono una palla, sono palla" terzo piano, "sono una palla, sono una palla, sono palla" secondo piano, "sono una palla, sono una palla, sono palla" primo piano, "e se fossi un budino?" SPLASSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH

 

  • Ahahahaha mi sa che era per quello che stava in manicomio quel medico xD. Ci tolga una curiosità da quale sito ha preso la barzelletta? ;) . Le faccio un'ultima domanda dopodiché la lascio alla sua professione ..... cosa ne pensa di tutti i membri del supporto Italia? Se può parlare di ognuno in modo da farci capire bene quello che pensa?

Ma sono tantissimi :D
Va beh... dai mi impegno... sono stato il primo assistente... posso anche parlare dei miei successori :)
alexrules, il capitano, sta cercando di fare un buon lavoro... non deve essere facile fare da interfaccia con il gran capo... e ve lo dice uno che c'è passato :p
caiocullen, everlastingz, Desperino, gli assistenti, sono spesso presentissimi... un plauso a caietto per lo sbattimento che fa, ad ever per la sua onnipresenza e a despe per lo spam che fa... mitici :)
DarkShark83, ET Parma 2007, alex n. i traduttori, no.. ma ragazzi... c'è Dark? ma vi rendete conto? Adesso capisco perché ogni tanto ci sono parole in calabrese dentro... fortuna che lo capisco... ahahah! A parte gli scherzi... fanno un ottimo lavoro... se i ritmi non sono cambiati da quando facevo parte dello staff, si accorgono delle modifiche solo quando si imbattono in pezzi non tradotti, perchè non vengono mai avvisati... però sono sempre pronti ed efficienti... bravi ragazzi ^^
Honga, il gamemaster, non ho mai avuto il piacere di spammare con lui... fa il lavoro più nascosto di tutti... ma forse uno dei più importanti per evitare imbrogli...

Grazie mille del tempo che hai voluto dedicare alla rivista

E con questo termina la nostra prima pagina di "A caccia di una risposta"

Saluti.





Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 74

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace