Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

Calcio PPM: mercoledì di Coppa in cerca di gloria per le italiane.


Calcio PPM: mercoledì di Coppa in cerca di gloria per le italiane.

Due le competizioni ufficiali che si giocheranno oggi, Champions League e Coppa delle Coppe: va di scena la seconda giornata di coppa e 4 sono le italiane che scenderanno in campo, una Champions e ben tre in Coppa delle Coppe. Di scena anche la seconda giornata del Torneo ufficile a crediti "Viking Cup" che vede in palio ben 190 crediti di fondocassa e 10 squadre impegnate in un minicampionato con gare di andata e ritorno. Ma analizziamo le varie competizioni nel dettaglio e le relative partite odierne.

 

CHAMPIONS LEAGUE:

 

64 squadre dipartite in 16 gruppi da 4 squadre l'uno. Le migliori squadre del mondo della passata stagione, molte delle quali anche vincitrici del girone di Qualificazione prestagionale, tutte agguerrite e vogliose di dominare calcisticamente sull'intero globo. Inizialmente, le partecipanti italiano erano tre ma, purtroppo, gli Zena Flyers non sono riusciti a superare i Preliminari arrendendosi ad un 1-0, in Inghilterra, a favore del Manchester Jazz, dopo lo 0-0 della gara d'andata in Italia e il CskHeinz, vice campione d'Italia, che addirittura ha dovuto abbandonare la competizione senza mai perdere: 2 pareggi, tra andata e ritorno, contro Galatakonak, 0-0 ed 1-1 ma, il goal turco segnato in Italia, è valso doppio eliminando difatti il "nostro" club. Tutti gli occhi perciò sono puntati sulla squadra Campione d'Italia in carica, vincitrice appunto del primo storico scudetto italiano e che è chiamato a ripetersi in campo internazionale: F.C. Forza e Onore.

La squadra italiana ha disputato mercoledì scorso il suo esordio, ottenendo un punto, frutto di uno 0-0 più o meno giusto per ciò che si è visto in campo contro la squadra bielorussa FC MEGASTAR. F.C. Forza e Onore ha giocato bene a livello di possesso, ha tirato di più ma quasi mai in porta. L'avversario è riuscito a far anche peggio riuscendo però a portare a casa un prezioso punto conquistato in trasferta. Nell'altra gara del girone, il club rumeno T-Bag FC ha battuto di misura, per 1-0, l'austriaca 23skidoo, grazie ad un calcio di rigore che ha deciso una bella partita equilibrata ed imprevedibile fino alla fine. La sensazione è che le 4 squadre siano più o meno sullo stesso livello e che solo la forma e alcuni episodi possano delineare la classifica con tanto di qualificati ed eliminati.

Oggi si disputa la seconda giornata e, ancora una volta in casa, i nostri beniamini se la vedranno contro la "capolista" rumena  T-Bag FC per cercare di vincere e di lanciarsi in prima posizione, scavalcando proprio i diretti avversari odierni. FC MEGASTAR invece, stavolta in casa, dovrà cercare il colpaccio battendo la squadra austriaca che 23skidoo, dopo la prima sconfitta, avrà voglia di rifarsi. Si prospettano due partite sofferte, equilibrate che, probabilmente, concederanno molto poco allo spettacolo sugli spalti. Speriamo di sbagliarci e, soprattutto, di assistere ad una bella vittoria importante per la squadra italiana. Forza...F.C. Forza e Onore!!!

 

COPPA DELLE COPPE:

GIK team, Marinella e Ducatus: tre squadre italiane in corsa per la seconda Coppa internazionale più importante di Powerplay Manager Calcio. Un inizio disastroso per GIK team che è stato travolto, in casa, per 0-3 dal forte club norvegese Vågal United gestito addirittura da un game-master! Un dominio norvegese quasi totale e sebbene la squadra Italiana abbia comunque fatto il possibile per arginare gli avversari e per cercare di segnare, la precisione sotto porta da parte degli attaccanti norvegesi ha reso ogni tentativo vano. Adesso, GIK team deve per forza archiviare questa mazzata e cercare di tornare a sorridere fin da subito cercando di vincere la seconda partita a disposizione che disputerà oggi contro il WEST WOLF UNITED, squadra rumena che ha vinto la prima gara 2-0 contro gli svizzeri del Genève-Servette FC. Da vedere, in questo girone, se Vågal United si dimostrerà devastante anche contro gli svizzeri. Ci auguriamo che GIK team riesca a tornare a sorridere fin da stasera.

Ha iniziato bene Marinella invece che, in casa, ha battuto di misura, per 1-0, il club olandese FC Rijntjes e si è portata a 3 punti insieme ai portoghesi dell'Axadrezados che hanno vinto nettamente il derby iberico contro il racing de san gabriel per 3-0. E saranno proprio i forti portoghesi a cercare di ostacolare Marinella in questa difficile seconda giornata. Nell'altra partita, sfida tra i due "fanalini di coda", FC Rijntjes e racing de san gabriel, in cerca del primo successo stagionale. Non possiamo fare altro che sperare in una vittoria pesantissima di Marinella contro Axadrezados che la proietterebbe in una prima posizione di tutto rispetto e in netto vantaggio sugli avversari per la qualificazione al prossimo turno.

Ducatus ha esordito in casa, mercoledì scorso, vincendo a sorpresa 2-1 un match difficilissimo contro una squadra nettamente favorita alla vigilia: Crvena Zvezda. Un'ottima prestazione del club italiano che ha concesso il possesso agli avversari difendendosi in modo superlativo e non rinunciando mai ad attaccare, giungendo al goal ben 2 volte e rischiando persino il terzo goal, se non avesse sbagliato un calcio di rigore Biagio varaldo. Nell'altra sfida, un pareggio per 0-0 tra i polacchi del Koci Pazur e gli autriaci del The Rat Pack. In questa seconda giornata, una partita sulla carta meno difficile per Ducatus, contro il club polacco Koci Pazur. Gli austriaci se la vedranno invece contro la fortissima Crvena Zvezda in attesa del riscatto. Ci auguriamo che Ducatus si riconfermi squadra vincente e si aggiudichi altri 3 preziosissimi punti.

 

VIKING CUP:

Un torneo ufficiale a crediti, 10 squadre italiane, un unico girone. Possiamo quindi parlare di un mini campionato. 10 squadre iscritte che hanno pagato una somma di 10 crediti l'una e ben 190 sono i crediti che costituiscono il fondocassa del torneo. Tali crediti sono, in base alle posizioni finali in classifica, così dipartiti:

 

Distribuzione dei premi
Posizione     Parte del premio        Premi in crediti
1 36% 68
2 26% 49
3 16% 30
4 6% 11
5-8 4% 8

Ed ecco le 10 squadre che si sono registrate e che partecipano quindi a questo torneo (ben 4 sono di Lega I.1):

Rnk Squadra Manager Lega    OTR
1 Italia Hellas Supersonics    genma Italia I.1 118.92
2 Italia My Alleghe Stars     caiocullen  Italia I.1 114.15
3 Italia Reggina Calcio   DarkShark83 Italia I.1 113.66
4 Italia F.C. Xanadù II   sanchez Italia I.1 111.44
5 Italia Agropoli Soccer 2010   everlastingz Italia II.4 111.07
6 Italia FC Quattro Zampe pimbol Italia II.2 106.93
7 Italia U.s. Virtus Altar   sanchez88 Italia II.1 103.20
8 Italia Borgomeduna Harlequins    Wilander  Italia II.3 102.86
9 Italia Cisco Cigs   alexrules Italia III.3 101.54
10 Italia Red Viper   THOMMY77 Italia II.3 92.25

Ecco il calendario con le partite (disputate e da disputarsi):

Giorno della partita Squadra ospitante Squadra ospite Punteggio
1 Italia Reggina Calcio Italia F.C. Xanadù II 2 : 2
1 Italia Red Viper Italia Hellas Supersonics  0 : 0
1 Italia My Alleghe Stars   Italia FC Quattro Zampe 0 : 2
1 Italia Borgomeduna Harlequins  Italia U.s. Virtus Altar 0 : 2
1 Italia Cisco Cigs Italia Agropoli Soccer 2010 1 : 0
2 Italia F.C. Xanadù II Italia U.s. Virtus Altar
2 Italia Agropoli Soccer 2010 Italia Borgomeduna Harlequins 
2 Italia FC Quattro Zampe Italia Cisco Cigs
2 Italia Hellas Supersonics  Italia My Alleghe Stars  
2 Italia Reggina Calcio Italia Red Viper

Ed ecco la Classifica dopo la prima giornata:

Pos Team MP W T L Pts GF:GA GD
1 Italia FC Quattro Zampe  1  1  0  0  3  2:0 +2
2 Italia U.s. Virtus Altar  1  1  0  0  3  2:0 +2
3 Italia Cisco Cigs  1  1  0  0  3  1:0 +1
4 Italia Reggina Calcio  1  0  1  0  1  2:2 0
5 Italia F.C. Xanadù II  1  0  1  0  1  2:2 0
6 Italia Hellas Supersonics   1  0  1  0  1  0:0 0
7 Italia Red Viper  1  0  1  0  1  0:0 0
8 Italia Agropoli Soccer 2010  1  0  0  1  0  0:1 -1
9 Italia My Alleghe Stars   1  0  0  1  0  0:2 -2
10 Italia Borgomeduna Harlequins   1  0  0  1  0  0:2 -2

I Capocannonieri dopo la prima partita:

Pos Nome Squadra    PG           Goal
1 Italia Bartolomeo Mantese Italia U.s. Virtus Alt     1              1
2 Repubblica Ceca Milan Holeček Italia F.C. Xanadù II     1              1
3 Italia Giangi Grieco Italia FC Quattro Zampe     1              1
4 Italia Gianni Dalbesio Italia FC Quattro Zampe     1              1
5 Italia Pinotto Deriu Italia Cisco Cigs     1              1
6 Italia Filiberto Ferraboli Italia Reggina Calcio     1              1
7 Italia Enrico Levrand Italia Reggina Calcio     1              1
8 Italia Duccio Pardini Italia F.C. Xanadù II     1              1
9 Italia Alessandro Nutini Italia U.s. Virtus Alt     1              1




Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 16

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace