Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

Finale 4° stagione:Playoff Lega II.3


Finale 4° stagione:Playoff Lega II.3

Finiti... e lo avevamo previsto che ci sarebbero state grosse novità in questo campionato!!. Signore e signori, i fuochi sono stati accesi... infatti la sfida per la conquista della promozione ha regalato non pochi spasmi di infarto a tutti i tifosi, e le prime due della classe, dopo aver dominato in lungo e largo, hanno finito le loro energie e si sono ritrovati in posti che non si aspettavano, dopo tutto, i Play Off son belli per questo.

Ora, chi avrebbe mai scommesso sulla terza in campionato che sarebbe riuscita a portar via un ottimo risultato e mettere in locandina una coppetta? La società dei Fairbanks è arrivata dove nessuno se l'aspettava ed ha visto cose che nemmeno noi umani ... emmhh!! Forse mi sto divulgando, ma ritorniamo a noi, si, a loro, dopo aver strapazzato con le uova, la AcLecco, fatto arrosto i Milano Cha, e arrivata al dolce, ha fatto un "Tirami su" da leccarsi i baffi!! Che campionato ... ha vinto tutte le partite con un secco due a zero, e nemmeno ha voluto andare alla bella per poter guadagnare con i tifosi dei soldini in più. Ha detto il Mister, si, la squadra sta bene, sono in forma e ce la giochiamo fino alla fine. Sono stati di parola.

E le altre? Le altre non hanno potuto far altro che rendere omaggio ai vincitori, e accontentarsi dei posti di rilievo. Ora la Sdina HC dovrà andare agli spareggi, e anche in questo caso, la roulette russa, farà divertire molto i tifosi, riusciranno nell'impresa i nostri eroi??

Ma e le prime in classifica del campionato, che fine hanno fatto???? Bella domanda, e se qualcuno avesse anche in questo caso scommesso su di loro, qualcuno ora, sarebbe già morto. I soldi che avrebbe puntato su di loro li avrebbe già persi, e gli strozzini sarebbero già in giro a cercare a chi hanno prestato i soldi. Infatti se andate a leggere, ma se lo sto scrivendo io, per vostra informazione, la prima e la seconda, rispettivamente, Asini Volanti e GIK team, si sono ritrovate a combattere le loro forze esauste contro squadre agguerrite e non hanno avuto scampo!!.
Infatti si sono ritrovate a lottare per il settimo e ottavo posto, e gli Asini Volanti l'hanno spuntata alla bella per due a uno. A loro altro che Tirami Su, a loro bisognerà dare in futuro, zabaione e rosso d'uovo fresco con zucchero ogni mattina. A loro, un augurio di pronto riscatto la prossima stagione...

Ma non dimentichiamoci delle ultime quattro squadre, che sarebbero potuto andare anche loro nelle prime posizioni, ottimo campionato per tutte e i loro Presidenti potranno ritenersi soddisfatti di quanto fatto, e il futuro ad impegnarsi ancor di più per arrivare alla vetta. Dejan, Milano, Lecco e Preselle, ( abbreviato dal ndr ) in ordine di piazzamenti.

Bene, con questo chiudiamo anche questa stagione, e siamo alla frutta, (anche se verrebbe prima del dolce... ndr) e dopo il caffè per tenerci svegli, ma siamo sicuri che alla ripartenza non ne avremo bisogno, perché i tifosi, sanno che le loro squadre che amano, non li deluderanno e ogni giorno, ogni sfida, ogni battaglia, per la lotta finale, li terrà incollati ai televisori, e tutto il resto, ben attenti e allegri. Sia che perdano o vincano!!.

Quindi un saluto, a voi, tutti, dal vostro redattore, coordinatore dei Mondiali che si stanno svolgendo in Italia, sanchez!! Arrivederci alla prossima stagione.

 

Questo è il resoconto dei PO:

 

Partite per il 1°-8° posto

Finale punteggio serie Partite giocate
Italia Fairbanks Bohemians (3) vs Italia Sdina HC (4) 2:0 6:3 - 2:1

Partita per il 3° posto punteggio serie Partite giocate
Italia HC Dejan Savicevic (7) vs Italia Milano Chargers (8) 2:1 4:5s - 5:1 - 8:6

Partita per il 5° posto punteggio serie Partite giocate
Italia U.G.S. Preselle Hockey (5) vs Italia AcLecco (6) 1:2 5:0 - 2:3 - 2:5

Partita per il 7° posto punteggio serie Partite giocate
Italia Asini Volanti (1) vs Italia GIK team (2) 2:1 3:4 - 2:0 - 3:2

Semifinale punteggio serie Partite giocate
Italia Fairbanks Bohemians (3) vs Italia Milano Chargers (8) 2:0 1:0 - 2:1
Italia Sdina HC (4) vs Italia HC Dejan Savicevic (7) 2:1 3:1 - 3:6 - 4:3

Partite per il 5°- 8° posto punteggio serie Partite giocate
Italia Asini Volanti (1) vs Italia AcLecco (6) 0:2 1:4 - 1:3
Italia GIK team (2) vs Italia U.G.S. Preselle Hockey (5) 0:2 4:5s - 4:7

Quarti di finale punteggio serie Partite giocate
Italia Asini Volanti (1) vs Italia Milano Chargers (8) 1:2 7:8o - 3:1 - 4:5o
Italia GIK team (2) vs Italia HC Dejan Savicevic (7) 0:2 2:5 - 3:4
Italia Fairbanks Bohemians (3) vs Italia AcLecco (6) 2:0 3:1 - 6:4
Italia Sdina HC (4) vs Italia U.G.S. Preselle Hockey (5) 2:1 1:3 - 3:2 - 3:1




Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 30

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace