Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

Zena Flyers nella storia!


Zena Flyers nella storia!

Zena Flyers nella storia!

Che la squadra di Liebing sia la più forte nel nostro panorama nazionale di powerplay manager è noto a tutti,dopo aver dominato la 4° regular season arriva anche questo storico traguardo,sia per il team che per tutta la comunità italiana di ppm;Difatti nessuna nostra squadra era riuscita ad arrivare fin qui alle semifinali di Champions e comunque vada rimane un'impresa grandiosa.

Impegnati su tre fronti hanno per forza di cose centellinato le energie è nel corso della stagione hanno preferito concentrarsi su due fronti,quelli importanti,tralasciando di più la coppa nazionale,certo non più di tanto perché si sono fermati ai quarti di finale.

Ma veniamo al cammino di Champions League:dopo esser arrivati primi nel proprio girone a pari merito con i polacchi Delfin Gdynia,hanno superato brillantemente il primo turno,certo soffrendo parecchio,gli stessi polacchi che per uno strano caso di accoppiamenti se li sono trovati ancora contro,vittoria ottenuta ai rigori dopo una gara combattuta e senza esclusione di colpi,finita 3-2 per i Flyers.

Ai sedicesimi di finale si trovano davanti gli ungheresi HC StoneHUNters,asfaltati con un perentorio 6-1 grazie ad una grande prestazione,ai quarti i finlandesi The Steel Ants provano a fermare il passo dei lanciatissimi Flyers,ma i ragazzi di Liebing non si fanno sorprendere e demoliscono anche loro,un 5-0 senza appello.

Ora siamo giunti alle semifinali,gli avversari sono i polacchi HDT Hockey Dream Team e i Flyers tenteranno ancora una volta di superare se stessi ed entrare nella leggenda dell'hockey italiano di powerplay manager!

Un in bocca al lupo a Liebing e ai suoi Zena Flyers,la nostra comunità tifa tutta per voi!

 

Queste le semifinali:

HDT Hockey Dream Team (polonia)- Zena Flyers (Italia)

Farpando HC (Brasile)- Irresistable Force (U.S.A)





Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 86

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace