Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

Una chiacchierata tra amici con Sanchez!


Una chiacchierata tra amici con Sanchez!

Iniziamo questa serie con sanchez, un manager che in tutto questo tempo ha saputo dimostrare di essere intraprendente e pieno di iniziative, oltre che simpatico, ma bando alle ciance, adesso andiamo a conoscerlo meglio!

  • Buongiorno sanchez, innanzi tutto volevo farti i complimenti per la promozione in LEGA I,come ci si sente ad essere nell'elite dell'hockey italiano di PPM?

Ci si sente benissimo!! Mai stato meglio prima in vita mia. Solo una volta ero riuscita ad andare in Serie A, ed era stato con l'altro manageriale, ma dopo due stagioni ero già retrocesso. E dalla prima son passato ora in IV serie... ma in questo spero di restarci più a lungo, anche se nell'ultima settimana ho fatto zero vittorie. Speriamo che la prossima che viene sia migliore sotto tutti i punti di vista.

  • Qual' è il segreto della tua scalata?

Segreto? Visto che è un segreto non posso dirlo. Comunque un consiglio si. Programmazione in tutto. Tabelle, per primo. Poi a seguire, strutture, stadio, squadra, e dirigenti. Ovviamente ritorniamo alla domanda, il principale motivo, non ve lo rivelo. Altrimenti poi come faccio io, e relativamente addio alle "vittorie"...

  • In questo girone d'andata stai andando bene,quali sono le tue aspettative?

Ti devo contraddire. Non stò andando bene. Infatti come detto sopra, proprio venerdì ho perso contro l'ultima in classifica che erano diverse giornate che non faceva punti. Ora, ho provato a giocare con intensità "bassa", ma in I Serie, è molto difficile uscirne vincitori. Rischi di fare debacle come è successo a me. I numeri mi davano nettamente superiore, ma sul campo così non è stato. Non fa nulla... ci rifaremo. Intanto abbiamo fatto esperienza ancor di più... mai lasciare nulla al caso!.

  • Quali differenze hai notato in lega I rispetto alle leghe inferiori? Hai avuto bisogno di qualche rinforzo o la tua squadra era già competitiva così com'era?

Ritorniamo agli inizi. Quando presi la squadra dopo il riavvio dalla beta, certamente che ho dovuto rimpinguare la squadra con giocatori nuovi. E dopo esser stato a metà classifica, riuscii a balzare al secondo posto, per poi perdere ai PO in semifinale. Ma i giocatori erano molto affaticati per aver giocato normale. Ora per rispondere alla tua domanda, dopo di loro non ho più preso nessuno. Anche questo grazie a delle pescate veramente eccezionali, che mi hanno aiutato, all'infuori della difesa, (cosa che anche altri manager hanno nelle pescate..) a rinforzare la squadra. Portieri, attaccanti... manager, anche se non se ne parla tanto nei forum. Per concludere questa domanda, si, ho notato differenze, enormi. Qua in I serie non puoi giocare basso, rischi delle sconfitte inaspettate, il random e diverse situazioni di tattiche non ti fanno stare tranquillo, rispetto ad una II o III serie, che grazie anche ai "bot", hai più possibilità di giocartela e vincere.

  • Parlando di tattica,hai dovuto modificare il tuo stile di gioco o "tattica che funziona non si cambia"?

Altra domanda interessante... tattica...!! Se ne parla spesso, difensivo, contropiede, tutti avanti, tutti indietro... rompi le gambe agli avversari... ma guarda, la tattica è molto importante secondo i giocatori che hai in squadra. E parlare ora verrebbe troppo lunga. Comunque io la tattica la cambio, pochissimo. In II usavo "Rottura di giocata e normale", la passata stagione, in I Serie uguale, e fino adesso ho usato più spesso "normale" come potete notare dalle mie formazioni. Ho notato che giocando così, la squadra tira di più che giocando offensivo, o rottura di giocata. Il che vuol dire qualcosa, ma non mi prolungo di più.

  • Come ti sembra questo campionato qual' è la squadra più ostica,chi vincerà,secondo te,lo scudetto? Dai sbilanciati un po' fai un pronostico!

Lo scudetto? Eh!! Se lo sapessi ci punterei sopra e alla fine diventerei miliardario!! Ma è impossibile dire che vincerà. La passata stagione si è visto cosa è successo. La squadra ex mister della nazionale ha perso ai PO e ovviamente lo scudetto, andato a una squadra che ha dato molto filo da torcere ma era arrivata 3 in campionato (mi sembra di ricordare, se sbaglio chiedo venia). Tutti si aspettavano la vittoria di Liebing, così non è stato. Ora in questo momento in testa c'è la squadra di Spant, ma... è molto difficile dire se poi vincerà lo scudetto. Comunque stavolta vedo bene, senza volermene, la squadra appunto di Liebing... ha delle difficoltà ora, ma poi ai PO saranno tutta altra storia.

  • Com'è il tuo rapporto con il random, lo sopporti o lo odi?

Venerdì?? Non sai quante ne ho dette di parolacce... ma che ci devo fa?? Rompo il monitor?? Il mio Pc?? O la ... moglie e la prendo a bastonate?? No guarda, pazienza. Ho perso, ho sbagliato io tattica mettendola bassa, e il random ha fatto il resto!!!. Ora, uno potrebbe dire, "Ah!!! Se avessi giocato normale..." o così o cosà... ma questo è il bello del gioco!!. Si vince e si perde. E se una volta, due, o tre va male... pazienza.

  • All'inizio della tua carriera da manager hai mai fatto sbagli da "pivello"o avevi già in mente un programma ben preciso?

Si, sbagli ne ho fatti, ma solo sulle tattiche prima di una partita. Ora come detto alla domanda precedente l'ultimo l'ho fatto proprio venerdì. E se devo esser sincero era da un po' di tempo che non ne facevo più. Infatti questa stagione stò viaggiando seguendo un programma preciso grazie alla mia tabella, e nonostante tutto ho 4 punti in più della precedente stagione. Ovviamente poi, alla fine del girone di andata prenderò meno punti, o di più, ma aspettiamo. Semmai questa domanda ripetimela la prossima stagione.

  • Hai qualche consiglio da dare ai nuovi manager che vogliono intraprendere il tuo cammino?

Si. Perseveranza e pazienza. Programmazione delle strutture e solo per ultimo lo stadio come spiegato nella domanda all'inizio dell'intervista. Inoltre non demordere se si viene sconfitti ma cercare di dare sempre di più e in meglio la prossima partita. Tipo, cercare di cambiare anche formazione e dire, "tizio se lo metto al posto di caio, come prenderanno le linee e farà meglio di tizio nella prossima partita??"... questi sono le cose che servono per andare avanti. Rinnovarsi trovando la formula vincente.

  • Ora cambiamo tipo di domande,andiamo sul personale; prima di tutto come ti chiami nella vita reale, che definizione ti dai come persona?

Mi chiamo Santini Mauro. Sono sposato e ho due figli, e come definizione... lascio questo tipo di risposta che la diano gli altri. Io posso solo dire che sono molto preciso e quando faccio una cosa, la faccio fino in fondo cercando di dare il cento per cento!! Non mi piace le cose fatte male, e svogliatamente.

  • Che significato ha il nome del team e perché lo hai scelto?

Xanadù!!... lo sapete cosa significa questo nome?? No?? Beh!! Provate a fare una ricerca su google!!. Comunque sono una persona a cui piace i luoghi mitici, dove la fantasia può viaggiare al passato, rivivere le vittorie, sconfitte, e cercare di migliorarsi per diventare il numero uno. Appunto come fece questa mitica città... ora scomparsa ma i suoi resti sono rimasti. Un po' come Atlantide... (Ma Atlantide è stata trovata?? No... )

  • Quanto tempo dedichi a PPM, riesci a gestirlo con la famiglia e il lavoro?

Si. Ci riesco. Il pc è sempre acceso tutto il giorno. E quando vado in vacanza o porto il notebook o adesso uso il mio nuovo Iphone. E quando non ho nessuno di questi, rimangono le postazioni di internet, o di amici. Non posso restare senza la rete e ovviamente PPM ora. La famiglia, mia moglie per esempio, non rompe!! Per fortuna, mia ovviamente.

  • Tua moglie cosa ne pensa del tempo che dedichi al gioco?

Come detto sopra, non dice nulla. A parte che io non bevo, fumo, gioco, spendo soldi al bar o faccio uso di droghe... , a parte i crediti che dono volentieri ai giochi che meritano, non ho altre spese. Quindi mi lascia fare. Ma se mai dovessi rovinarmi, giocando a poker o altro, allora penso che si arrabbierebbe molto... la famiglia prima di tutto...

  • Ti piace l'hockey inteso come sport?

Si, una volta per 4 anni ho praticato "Hockey su pista" ed avevamo una squadra quà ad Altare,

quindi non è come su ghiaccio, ma il bastone è più o meno uguale...

  • Come sei riuscito a coinvolgere tuo figlio dato che a lui piace il calcio?

Semplice!! O ci giochi o ti rompo... a parte gli scherzi ora è lui che se mi prende mi rompe, ma è più o meno quello che gli ho detto...

  • A proposito del calcio fra poco partirà la versione definitiva, come ti sembra? Secondo te sarà all'altezza dei rivali più famosi (non facciamo nomi)?

Si sarà all'altezza dei rivali, ma però, fra un anno diventerà il numero uno anche perché non avrà eguali in nessuna parte. Gli utenti aumenteranno a frotte, visto che in un manageriale non avranno un solo gioco ma molti altri. Non dovranno aprire dieci pagine di firefox, o altro browser, ma una sola per ritrovarsi dentro una compagnia di amici e divertimento a non finire...

  • Ok abbiamo finito questa chiacchierata, l'ultima non è una domanda ma è un in bocca al lupo per la tua carriera in PPM!

Come dice il proverbio: " Crepi..." e arrivederci a tutti quanti. Forza "Xanadù"!!

 

 





Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 52

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace