Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

Finale 3^ stagione


Finale 3^ stagione

Lega I

HC Ambrosiana Milano è Campione d'Italia

PowerPlay Manager - 3^ Stagione

 

I Flyers per la seconda stagione consecutiva si fanno soffiare il titolo, dopo una stagione regolare dominata fin dalle prime battute e dopo la finale di andata che, se pur vinta a fatica, metteva una seria ipoteca sul titolo. L'imprevisto è sempre dietro l'angolo e questo imprevisto si chiama HC Ambrosiana Milano che ha saputo ribaltare il pronostico in gara due e andare ad espugnare lo Spectrum davanti a 1750 spettatori paganti. Finalissima che vede i Flyers in vantaggio con Boni che sfrutta l'unico power play a disposizione raggiunti poi da Agnelli per poi essere superati da Tarquini il 2-2 è firmato da Aldo in inferiorità numerica il tempo dell'ingaggio ed è subito 2-3 ad opera di Sorrentino è il minuto 12,46 del primo tempo, fino al 5 minuto del terzo tempo partita combattuta ma equilibrata poi due lampi dell'Ambrosiana con Sorrentino e De Zulian e anche i Flyers si arrendono. Terzo posto conquistato da Nottua che liquida i Salerno Aliens in due gare mentre sui giocano la permanenza in I serie Witwatersrand University, Milano Rossonera, HC Dejan Savicevic, H.C. Forza e Onore rispettivamente contro Ucronians (II.1), Ramblers FVG (II.2), A.C. Giogala (II.3), Casorate Polar Bears (II.4)

in bocca al lupo a tutti

e ancora complimenti a manager Ktmone.

AUTORE: mushudj

 

Lega II1

Salve a tutti ed eccoci finalmente ai play-off.
Tre sono le squadre favorite: Ucronians, Hammers Force e la vincitrice della stagione regolare I Pazzi scatenati, ma tutte le partite promettono scinntille.
Pronti via subito con sorpresa, Orsi Ululai si scatenano e spazzano via, complice stanchezza, I Pazzi scatenati con un perentorio 2-0 con risultati eloquenti: 5a1 e 5a2 e questo nonostante l'infortunio a Emil il portiere titolare.
Anche Ucronians riesce abbastanza facilmente a sbrazzarsi di Chattanooga Turtles con un secco 4a0 ed un più sofferto 4a2.
Le altre due partite dei quarti invece sono più equilibrate con Dinamo Trezzano e HC Rusky che costringono, gli Hammers Force ed Interleo alla bella.
Proprio in quest'ultima, con una gran prestazione del portiere, HC Rusky sorprendono Interleo e si affiancano alle altre in semifinale, mentre gli Hammers Force non si fanno sorprendere e chiudono la bella sul 4a2.

Le semifinali paiono non aver storia, sia con Ucronias 6a0 che Hammers Force 5a2, riescono facilmente ad imporsi. Ma al ritorno, mentre Hammers Force chiude facilmente con un altro 5a2, Orsi Ululai sorprendono i loro avversari vincendo 4a2 e costringendo così a gara 3. In una partita soffertissima, nonostante predominio territoriale degli Ucronians, un ultimo tiro degli Orsi Ululai a 29 secondi dalla fine deviato sopra la traversa dal portiere, riuscendo così ad avere la meglio.

Prima partita di finale con predominio delle difese, finiscono i tempi regolamentari sul 1a1. Overtime dove Hammers Force trova la zampata vincente, risultato finale 2a1. Gara2, nonostante molta sofferenza gli Hammers sfruttan l'ennesino power play e chiudoin i giochi
a 7 minuti e 11 dalla fine con un bel 3a1 della stella lettone Gunārs Tītars, controllando i tentativi vani di rimonta degli Ucronians.
Grande merito agli Hammers Force, ma onore anche ai fortissimi Ucronians che gli hanno dato filo da torcere fino alla fine.

AUTORE: Bombur

 

Lega II2

Dopo 38 giornate è arrivata l'ora di fare sul serio, la griglia recita cosi:

AXA(1)-CSKHeinz(8)
Agropoli Panthers(4)-ASIAGO Hockey(5)

e dall'altro lato:

Ramblers(2)-Zero In Condotta(7)
Terrasini(3)-HC-Ti.Bi.Lcn (6)

Essendo una griglia dinamica il vincente affronta sempre il peggior classificato.

Detto questo a fine Regular Season dicemmo che AXA non avrebbe avuto problemi a salire quotato a 1,70, ma vediamo come è andata a finire.

Nel primo turno nessuna sorpresa con AXA,Ramblers e Terrasini che passano con un secco 2-0, poi subito il primo vero PO, con Agropoli Panthers che supera con facilità, ma in realtà è stato tutt'altro che semplice il temuto e quotatissimo ASIAGO con un repentorio 2-0.

Le semifinali vedono due grandi match, alla fine si affronteranno i primi quattro della lega.

AXA(1)-Agropoli Panthers(4)
Ramblers(2)-Terrasini(3)

Già al primo match c'è la sorpresa agropoli che si impone in casa dei milanesi, anche terrasini fa bottino pieno, ma ahimè per entrambi resterà solo un sogno il passaggio del turno, verranno sconfitti nettamente in gara 2 e 3 senza nessun alibi.

LA finale per la promozione diretta vede i due che si sono dati battaglia per tutta la regular season.

AXA(1)-Ramblers(2)

Anche qua sulla carta, i milanesi non hanno difficoltà a regolare con un secco 2-0 gli avversari, vuoi forse per lo spreco di energia, ricordiamo che han giocato 3 volte "ALTA" nei PO e vuoi perchè han schierato le riserve per preservare l'energia in vista dello spareggio e forse anche perchè in cuor loro sapevano di aver pochissime chance contro il mostro "AXA".
In questo modo però il caro Rambler si è aggiudicato il secondo posto e quindi la possibilità di spareggiare per la lega I contro Milano Rossonera.

AUTORE: everlastingz

 

Lega II3

Play off!! Cosa significa questa parola?? Giochi chiusi? Partita chiusa? Prendiamo dal vocabolario...Nello sport i play-off o eliminatorie sono una serie di incontri ad eliminazione diretta giocati al termine del normale campionato (la cosiddetta "stagione regolare" o regular season, usualmente giocata con la formula del girone all'italiana) per determinare la squadra vincitrice o la squadra che ha diritto a qualificarsi per un altro torneo (promozione).
Questo grazie a Wikipedia... penso che sia chiaro ora la cosa. Ebbene, è stato giocato una finale emozionante infatti è stato stravolto la fase che doveva vedere la prima e la seconda classificata aver vita facile, ma questo non è successo. Solo i BorEys Tig ce l'hanno fatta!! La classifica:
1) BorEys Tig (1 in classifica)
2) A.C. Gioga (4 in classifica)
3) Sdina HC (7 in classifica)
4) Milano Chargers (3 in classifica)
5) Asini Volanti (6 in classifica)
6) Fairbanks Bohemians (2 in classifica)
7) GIK team (5 in classifica)
8) AcLecco (8 in classifica)
Bene, come potete notare l'incertezza è stata quella che avevamo predetto, nel post precedente riguardo al campionato. Sorprese ce ne son state e padrone l'ha fatto la forma fisica di diverse società che hanno pagato in termini di incassi premi la loro gestione non al meglio durante il campionato. L'unica eccezione è stata la BorEys che ha mantenuto la vittoria sia al campionato che ai PO, e si guadagna le due coppe e si presenta alla massima serie con un buon biglietto da visita!!. Complimenti a loro...
Ma facciamo anche i complimenti alle altre società che hanno dato tutto quello che avevano, con ragione, e dalla prossima si ripresenteranno mai più che agguerrite a centrare la massima promozione nella massima serie!!.
Ancora qualche cosa, su questi meravigliosi Play Off, che ai quarti ha visto ben 4 partite andare alla bella... voi credete che siano state partite facili? No... le reti son state molte, e molte son finite appena con una rete di scarto per potersi assicurare la vittoria. Statistiche? Non ci sembra il caso, come giornalista, queste cose le lasciamo agli analisti, anche se nel post del campionato ne avevamo parlato. Quindi sappiate che non la riteniamo una chiusura, ma che andremo ad analizzare nel prossimo campionato.
E le retrocessioni? Dopo aver parlato di quelli importanti, sulla carta, ecco un breve commento, forse per quelle società che lottavano per rimanere in questa serie, e considerato il loro livello, come margine di interesse, aver vinto le loro rispettive partite, significa per loro come aver vinto la promozione alla lega I. Rimaner ere in "2 III".
I pronostici son stati tutti rispettati. Le ultime son arrivate ultime e le penultime ... pure!!. Poche parole ma spese bene, non trovate?? Ma a parte gli scherzi anche in questo caso ci son stati ribaltamenti di classifica. Chi era al 19 e 20 posto si è ritrovato vincendo le loro partite un piano sopra... chi era al 17, 18 posto... un piano di sotto!!!. Ripeto, queste analisi le lasciamo agli altri, ma anche in questo caso è regnata l'incertezza di potersela giocare nel prossimo futuro, e che chiunque può aspirare a far meglio la prossima stagione che si aprirà tra poco!!.
Per chiudere, le squadre fallite... peccato!!. 5 su 20 hanno fallito e son state cancellate, da nota di merito alla società MacCirri Team che nonostante sia arrivata in una buona posizione finale, ha dovuto cedere lo scettro al fisco ed è stata messa sotto tutela giudiziaria per fallimento finanziario!!. Auguriamo al nuovo proprietario di ripercorrere la strada fatta dal precedente fino dove è arrivata ora, e forse, anche meglio!.
Bene, con questo finisce la III stagione su PPM e il vostro cronista Sanchez vi rimanda alla prossima stagione, come spiegato sopra, che sarà sicuramente molto più avvincente di ora!! Sicuramente!!

AUTORE: sanchez

 

 

 





Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 91

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace