Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

Invito azzurro (edizione n°3): Presentiamo il logo!


Invito azzurro (edizione n°3): Presentiamo il logo!

Cari azzurri,

oggi vi sveleremo il logo con il quale la nostra nazione proverà ad ottenere i consensi per ospitare i prossimi mondiali. Come di onsueto, però, diamo prima uno sguardo agli ultimi risultati conseguiti dal team azzurro.

Gli ultimi due risultati non sono stati molto favorevoli alla nostra nazionale, che ha dovuto soffrire più del previsto. Eravamo di fronte a due trasferte alla nostra portata, partivamo con i favori del pronostico in Norvegia dove una giornata storta degli azzurri ci ha fatto rimpatriare senza punti.

Norvegia Norvegia Italia Italia 30:28

Una giornata storta capita anche ai migliori, e l'importante era riuscire a rialzare la testa immediatamente, così è stato! Nell'altra trasferta, dove eravamo di fronte al Regno Unito, i nostri connazionali ci hanno fornito una prova convincente anche se con qualche amnesia di troppo che ci è costata un sorprendente pareggio visto l'andamento dell'incontro. per una volta però possiamo allontanarci dalla natura italiana e guardare il bicchiere mezzo pieno, perchè gli altri risultati ci sorridono e perchè alla fine era molto importante riuscire a terminare l'incontro senza una sconfitta.

Regno Unito Regno Unito Italia Italia 26:26

La classifica ci vede al comando, sicuramente incoraggiante, ma non dobbiamo sederci sugli allori perchè sarà ancora una strada tortuosa...Solo tre gare al termine, i nostri portacolori dovranno dare il massimo per regalarci la qualificazione e, perchè no, il primato del girone!

Gruppo 5

Pos Squadra GP W D L GF:GA GD Pts
1 Italia Italia  5  3  1  1  143:129 +14  7
2 Cina Cina  5  3  0  2  146:141 +5  6
3 Francia Francia  4  2  0  2  115:108 +7  4
4 Norvegia Norvegia  5  2  0  3  135:148 -13  4
5 Regno Unito Regno Unito  5  1  1  3  128:141 -13  3

Adesso, invece, vi sveliamo il logo...come sempre vi invito a commentare, nel bene e nel male tanto nessuno è permaloso, se a qualcuno non piace ci piacerebbe saperlo e come ripeto spesso le critiche (se costruttive) sono solamente una cosa positiva!

Welcome in Italy

Per oggi è tutto...

...alla prossima...





Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 39

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace