Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

PPM Hockey-14° stagione, Lega I: Il volo dei Flyers!


PPM Hockey-14° stagione, Lega I: Il volo dei Flyers!

Manca una sola giornata al termine del girone di andata, i Flyers viaggiano a vele spiegate, impossibili da battere, impossibile raggiungerli; Dunque si prospetta una missione impossibile per i rivali, Nottua e Panta arrancano in seconda e terza posizione staccati addirittura di 6 e 8 punti, mentre al resto del gruppo non rimane altro che seguire i genovesi con il telescopio della NASA tanto è grande il divario tra l'armata invincibile e i comuni mortali.

Notta, Panta e Ambrosiana formano il trio all'inseguimento dei genovesi, leggermente più staccati gli Aliens ma in grande rimonta con 23 punti nelle ultime 8 gare; I piemontesi del Nottua non perdono un colpo, ultime 8 gare tutte vincenti fanno sì che i ragazzi di Titano riescano a riprendersi il secondo posto a discapito del Panta che perde per strada 4 punti, va ancora peggio all'Ambrosiana che lascia per strada ben 8 punti.

Il terzo gruppo comprende Ramblers, Bohemians, Bass Fa Maz, Pirati, BRUINS, cinque squadre, racchiuse in 7 punti, che lottano per entrare nei playoff, la lotta è serrata e non è da escludere qualche sorpresa dalle neo promosse guidate dal Giogala.

Lo stesso Giogala guida il gruppetto di medio-bassa classifica che comprende il Rapallus, Tigers, Avalanche, Scorpions e Polar Bears; Se il Giogala è in leggera ripresa, il Rapallus non gode di buona salute, 6 soli punti nelle ultime 8 gare non sono certo un bel biglietto da visita. A pari punti i toscani Tigers che raggiungono anche gli Avalanche che dopo essersi ritrovati a ridosso dei playoff incappano in 4 sconfitte consecutive. Scorpions e Polar Bears chiudono il gruppetto della salvezza.

Sotto la linea Maginot troviamo quattro squadre in grave difficoltà, ILYM, Alleghe, Preselle e tutatoc arrancano senza trovare una via d'uscita, le neo promosse soffrono più delle altre l'inesperienza di trovarsi nel massimo campionato italiano dove se non sei attrezzato la paghi cara.

 

Risultati e classifiche li trovate nel nostro sito esterno: QUI

 

P.S. ricordiamo che oggi dovrebbe partire la versione completa della pallamano, chi ancora non si è iscritto...questo è il momento giusto!





Raksta reitings: Vāji - Normāli - Lieliski     Lasījumu skaits: 28

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace