Laikas:

Tavo komandos:
Bendravimas
Public account
  PRO Zona
1330 kreditų
Pirkti kreditus
Šiuo metu jūs naudojate bendrą vartotojo paskirtį. Jeigu norite žaisti žaidimą ar naudotis forumais, privalote prisijungti. Jeigu esate naujas vartotojas, pirma turite prisiregistruoti.

  PowerPlay žurnalas

L'ultima stagione BETA dell'hockey


Ciao amici,

La stagione finale in versione beta del hockey è iniziata e vorrei condividere con voi alcune informazioni importanti. Le elencherò per punti.

  1. La stagione sarà giocata interamente. Solo dopo la fine di questa stagione il gioco sarà riavviato e saranno create le leghe nazionali. Attualmente possiamo aprire 35 nazioni, l\'ultima nazione al momento è l\'Estonia. Le nazioni rimanenti avranno un campionato nazionale proprio solo se nelle prossime 3 settimane il numero delle squadre di hockey aumenterà fino a raggiungere il numero minimo necessario.
  2. È possibile che alcune leghe nazionali siano aperte durante lo svolgimento dell\'ultima stagione per motivi di test. Tuttavia in queste leghe giocheranno solo i manager che si sono registrati di recente. Questo significa che per tutti voi non cambierà nulla e questo ci servirà solamente per testare il sistema.
  3. Durante le prossime settimane disattiveremo temporaneamente le funzioni PRO di tutti i giocatori. Questo servirà per testare il sistema di pagamento e di attivazione dei pacchetti PRO. Naturalmente tutto sarà riattivato in breve tempo. La disattivazione di massa avverrà durante il riavvio del gioco, dopodiche tutti potranno riattivare il pacchetto manualmente.
  4. Nei prossimi 14 giorni implementeremo l\'opzione per caricare dei crediti sui vostri account. Non sarà ancora possibile utilizzarli, ma immediatamente dopo l\'avvio della versione finale del gioco sarà possibile attivare il pacchetto PRO con questi crediti. Speriamo che i nostri sostenitori caricheranno dei crediti per aiutarci a sostenere la situazione finanziaria del gioco. In ogni caso, vi terrò informati a proposito delle possibilità di pagamento.
  5. Un certo numero di squadre si sono trovate in problemi finanziari nelle ultime settimane. La ragione è ovvia - gli stipendi dello staff sono aumentati e molti manager ne avevano assunti troppi e non hanno saputo reagire all\'aumento dei loro stipendi. Questo non succederà nella versione finale del gioco. Gli stipendi aumenteranno gradualmente e ogni manager sarà in grado di comprendere quanti membri dello staff sarà in grado di pagare. Non è possibile avere 24 membri dello staff in una lega di V livello. Per prevenire la possibile bancarotta delle squadre abbiamo temporaneamente introdotto la regola che prevede che non vi siano spese da pagare per licenziare un membro dello staff. Quindi potete licenziare liberamente alcuni membri dello staff per ridurre le vostre spese giornaliere.

Importante:

A causa di seri problemi sorti durante i calcoli di inizio stagione, alcune partite della prima giornata di campionato sono state elaborate in modo errato. Siamo quindi stati costretti a cancellare tutte le partite che erano state giocate e iniziare nuovamente la stagione. Ci scusiamo molto per l\'inconveniente.

Buona Giornata

Ivan alias tuttle




Šis straipsnis galimas šiomis kalbomis:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Suomi Français Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 中文 

Pasidalink Facebook'e   Pasidalink Twitter'yje   Pasidalinka MySpace