![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/5.png)
Finalmente stanno arrivando:dopo tanto aspettare i mondiali di hockey di PowerPlay Manager sono alle porte!
Il fatto storico di questa edizione è che la Division 1 verrà ospitata dall’Italia,questo grazie all’ottimo comitato organizzativo che abbiamo avuto,il quale,con un duro lavoro svolto,ha fatto si che il nostro paese potesse organizzare l’evento più importante di ppm.Un grazie dunque a Sanchez,Bombur,THOMMY,yored e tutti quelli che hanno collaborato a questo tribolato (è proprio il caso di dirlo) progetto.
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/national_cup.png)
premio stecca d'oro ed altro
La prima edizione del premio “Stecca d'oro”, si è conclusa non ci sono state grosse
sorprese in queste battute finali e sono stati decretati i migliori tra i giocatori iscritti
per ogni ruolo e sono:
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/720.png)
Rieccoci a parlare del nostro fantastico torneo;ci eravamo lasciati alla presentazione e da allora il torneo è andato avanti alla grande ed ora siamo giunti ai playoff.
I gruppi di qualificazione si sono appena conclusi senza troppe sorprese:
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/17870.jpg)
Champions League:I Flyers a un passo dalla leggenda!
Si è avverato quello che tutti si aspettavano:i Flyers sono in finale di Champions League,Liebing è riuscito con un lavoro certosino a ridurre il gap con le squadre straniere portando la sua squadra,e con lei tutta la nostra nazione,alla finale della massima competizione per club di ppm.
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/fifa_world_cup_2010.jpg)
Una vergogna senza attenuanti!
E’ finita come peggio non poteva. Un’esperienza da dimenticare, chiusa in maniera indecente. La Slovacchia è stata padrona del campo per gran parte della partita ed ha raggiunto meritatamente gli ottavi dopo essere stata sempre in vantaggio. Neanche il momentaneo 2-1 ha alleviato la loro voglia di vincere. Quella stessa voglia che è mancata a noi. La colpa è di tutti, nessuno escluso.
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/fifa_world_cup_2010.jpg)
NELSPRUIT (Sudafrica), 20 giugno 2010 - L’Italia fa ancora 1-1. Ma stavolta il bicchiere è mezzo vuoto dopo il pari con la Nuova Zelanda. A Smeltz replica Iaquinta su rigore, ma non è abbastanza. Nè per battere gli All Whites, colossi atletici, ma modesti calciatori, nè per aprirci la strada verso gli ottavi. Il Paraguay ora ci guarda dall’alto, con due punti di vantaggio nel gruppo F, e battere la Slovacchia, pienamente in corsa, diventa un obbligo per essere certi di passare il turno, e comunque non ci garantirebbe il primo posto nel girone, che significa evitare l’Olanda. Contro gli slovacchi servirà un’Italia sicuramente migliore di quella vista fino ad esso. E serviranno attaccanti più ispirati rispetto ai primi 180’ di Sudafrica 2010, nei quali il reparto avanzato è stato il nostro punto debole.
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/17870.jpg)
Zena Flyers nella storia!
Che la squadra di Liebing sia la più forte nel nostro panorama nazionale di powerplay manager è noto a tutti,dopo aver dominato la 4° regular season arriva anche questo storico traguardo,sia per il team che per tutta la comunità italiana di ppm;Difatti nessuna nostra squadra era riuscita ad arrivare fin qui alle semifinali di champions e comunque vada rimane un’impresa grandiosa.
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/bandiera_italia.jpg)
Salve a tutti,
nel girone di ritorno della II serie girone 1 vi è stata una sola vera lotta, ed è stata quella per entrar nei Playoff.
Difatti la prima posizione dopo poche giornate del ritorno se l’era presa Salzena Bears ma è stato solo un fuoco di paglia.
Probabilmente programmato dal manager che difatti mandando le riserve e volutamente provando nuovi giocatori ancora non pronti, ha lasciato strada agli Orsi Ululai che hanno vinto in scioltezza la stagione regolare.
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/bandiera_italia.jpg)
Salve, qualcuno mi conosce già, qualcuno sa chi non sono, ma tutti sapranno che il tempo perso per organizzare i mondiali è stato forse, speso bene. Questo mi ha portato via tra l’altro la possibilità di seguire questo magnifico campionato della II.3 che è stato molto combattuto, e le prime due in classifica si sono dati battaglia per ambire alla famosa “Coppetta” da mettere in bacheca come trofeo e poter dire ai propri nipoti, … “si figliolo… tuo nonno ha vinto la coppa!!”.
記事を読む
![](https://appspowerplaymanager.vshcdn.net/images/magazine/thumbs/bandiera_italia.jpg)
Lega I
È finita,la lunga stagione che si è appena conclusa ha decretato Zena Flyers campione di regular-season,dopo un avvio prorompente e un calo (a dir poco preoccupante)nella seconda parte del girone d’andata,ha saputo tirarsi su e ripartire a razzo,nessun altro team è riuscito a contrastare la forza dei Flyers,Panta nella seconda parte dell’andata,approfittando del calo dei Flyers ,era andata al comando prendendo un certo margine ma al girone di ritorno ha subito una brusca frenata e non è riuscita più a tornare in vetta.
記事を読む
編集者
チーフエディター
カテゴリー