In arrivo molte nuove funzioni
Ciao amici,
la tredicesima stagione calcistica sta per concludersi ed abbiamo molte nuove funzioni in programma per la nuova che partirà tra pochi giorni. Il primo cambiamento è già stato implementato e riguarda le offerte degli sponsor.
Se giocate a hockey o pallamano già saprete che riceverete tre offerte differenti ogni giorno. Un'offerta generale con un pagamento settimanele fisso, un offerta dove vi verranno dati dei bonus extra per ogni vittoria nella lega e un offerta con dei bonus per degli obbiettivi prefissati durante la stagione. Potete leggere nel dettaglio ogni cosa sugli sponsor nella guida.
Inoltre, sarà possibile vedere le offerte degli sponsor, delle offerte televisive e delle sale VIPs anticipatamente per qualche credito. Questo cambiamento è stato cambiato inizialmente nella pallamano ma ora arriverà anche nel calcio.
Come avevamo annunciato, ci saranno diversi cambiamenti nella prossima stagione:
- draft in 2 intervalli settimanali alternato dalle regolari pescate dell'accademia
- influenza dell'importanza della partita sul numero di spettatori delle future partite di lega giocate in casa
- influenza dell'importanza della partita sull'esperienza dei giocatori e l'aumento dell'affinità
- non sarà più possibile avere più di 8 dipendenti dello stesso tipo (se ne avete di più potrete tenerli , ma non acquistarne altri)
- sponsor principale, diritti televisivi ed affittuario delle sale VIP non sarano considerati nelle performance delle coppe internazionali (ma il bonus per la qualificazione alle coppe internazionali rimarrà)
- aggiungeremo l'indicatore della forza del team sul tabellino finale della partita
Faremo anche un raggruppamento alla fine di questa stagione per eliminare le squadre inattive nelle prime due leghe delle nazioni selezionate. I raggruppamenti prenderanno il via in molte nazioni ECCETTO le seguenti:
Africa, Australia, Canada, Cina, Rep.Ceca, Danimarca, Inghilterra, Europa, Francia, Germania, Ungheria, Iran, Giappone, Messico, Moldavia, Oceania, Paraguay, Portogallo, Arabia Saudita, Scozia, Serbia, Spagna, Ucraina, USA, Venezuela
Buona fortuna a tutti per la prossima stagione!