Idő:

Csapataid:
Kommunikáció
Public account
  PRO Zóna
1330 kredit
Kredit vásárlás
Nyilvános oldalon tartózkodsz. Ha játszani szeretnél vagy bekapcsolódnál a beszélgetésbe, akkor be kell jelentkezned. Az új felhasználóknak regisztráció szükséges.

  PowerPlay Magazin

Basket in arrivo!


Basket in arrivo!

Basketball

La priorità assoluta al momento riguarda il lancio del prossimo gioco, il basket, che dovrebbe avvenire intorno a marzo/aprile; di seguito ecco alcune informazioni:

- ci sarà il sistema di asta per scegliere la lega di origine come è avvenuto nella pallamano, per loro è stato un successo dal punto di vista finanziario; inoltre ritengono che gli utenti disposti a pagare per giocare ai vertici contribuiscano a creare leghe più competitive e attive.

- i giocatori avranno 7 attributi, non ci sarà una primaria e di conseguenza ogni giocatore dovrà sviluppare più attributi; i tipi di giocatori saranno 5 ma un giocatore polivalente potrà ricoprire più ruoli. questo dovrebbe garantire una maggiore flessibilità dal punto di vista tattico.

- il motore di gioco è quasi ultimato e sarà perfino migliore di quello della pallamano.

- cambieranno le offerte degli sponsor: saranno più numerose e differenziate rispetto ad ora.

Altre modifiche e informazioni

Sarà eliminata l'opzione di invio crediti per motivi di sicurezza e per evitare imbrogli.

Sarà possibile giocare tutti e 4 gli sport senza avere un Pro pack attivo.

Verranno effettuate modifiche all'hockey non appena il basket verrà completato.

Per entrare nel clima delle olimpiadi invernali stanno per lanciare un gioco flash di salto con gli sci che si chiamerà Sky Jump Mania.

Considerazioni(personali)

Il lancio del basket dovrebbe essere positivo in quanto proveranno a creare un gioco più dinamico dal punto di vista tattico, più longevo dal punto di vista della giocabilità e soprattutto più attrattivo ai nuovi e agli utenti attuali. Nonostante la pallamano sia un bel gioco e per molti versi migliore di Hockey e Calcio(motore di gioco, motore grafico e diverse componenti perfezionate) con solamente la seconda stagione in corso il numero di squadre è già della metà rispetto al calcio(12esima stagione) e di 5000 squadre inferiore all hockey(16esima stagione), dato disarmante a dimostrazione di una valutazione sbagliata dell'attrattività del gioco della pallamano(ripeto di per sè il gioco è veramente valido). Col basket questo rischio non dovrebbe presentarsi(sport decisamente più popolare) e probabilmente verrà fuori un gioco in grado di attrarre e soddisfare un numero molto più ampio di giocatori.

 

Le opinioni sono mie personali, e pertanto invito chiunque a fare osservazioni su PPM in generale, le proprie aspettative e valutazioni :)





Cikk értékelés: Gyenge - Normál - Kiváló     Ennyien olvasták: 112

Megosztás a Facebook-ra   Megosztás a Twitter-re   Megosztás a MySpace-re