Vrijeme:

Vaše momčadi:
Komunikacija
Public account
  PRO Zona
1330 kredita
Kupi kredite
Trenutno ste na javnom računu. Ako želite igrati igru ili se priključiti raspravi, morate se logirati. Ako ste novi korisnik, najprije se morate registrirati.

  PowerPlay Magazin

Fusione delle leghe


Ciao amici,

la Stagione 52 inizia lunedì prossimo e cercheremo di unire diverse leghe nazionali scarsamente popolate alla lega Resto del Mondo. È un'operazione complicata e ci proveremo per la prima volta nell'hockey. Se tutto va bene, i seguenti paesi saranno uniti al Resto del Mondo:

Bosnia ed Erzegovina, Danimarca, Irlanda, Norvegia, Portogallo

Questi cambiamenti non influenzeranno le squadre nazionali. Quindi non dovete preoccuparvi che queste squadre nazionali vengano cancellate.

Ci sarà anche un regolare raggruppamento di lega in Ucraina per rimuovere le squadre inattive dai due livelli inferiori.

Se firmate un contratto di sponsorizzazione con bonus e vi capita di essere trasferiti in una lega diversa durante il raggruppamento di lega, non allarmatevi. Avrete la possibilità di rinegoziare il vostro contratto durante i primi 2 giorni della nuova stagione in modo da poter fare la scelta giusta. Controllate i vostri nuovi avversari prima di prendere una decisione.

Buona fortuna e buon divertimento!

 




Članak je dostupan u slijedećim jezicima:
Español, Chile Español, Argentina Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English Español, España Eesti Suomi Vlaams Français Hrvatski 
Magyar Lietuvių Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Türkçe Українська 


Dijeli na Facebook   Podijeli na Twitteru   Podijeli na MySpace-u