Elezioni
Ciao amici,
Avete atteso per molto tempo questa notizia e finalmente posso comunicarvela. Sono felice di annunciare che da Lunedì sarà possibile candidarsi per il ruolo di manager della squadra nazionale. Chiunque abbia almeno 51 punti di esperienza manageriale potrà candidarsi in una qualsiasi nazione. Ovviamente ci si puo candidare solo in una nazione. Quindi anche se siete di una nazione che non ha una squadra nazionale potete comunque essere il manager di una squadra nazionale se gli utenti di quella nazione voteranno per voi. Le candidature si chiudono Domenica, che sarà anche l'ultimo giorno della stagione. Le elezioni inizieranno il primo giorno della nuova stagione e le votazioni termineranno la Domenica successiva. L'esperienza manageriale minima per poter votare è 11 punti. Potete votare solamente per il manager della squadra nazionale della vostra nazione.
Il manager della squadra nazionale potrà scegliere fino a 50 giocatori che saranno disponibili per le convocazioni durante la stagione. Prima di ogni partita e prima dei Campionati del Mondo il manager potrà scegliere un massimo di 28 giocatori e creare la formazione da questa rosa. I proprietari di questi giocatori saranno avvisati dell'assenza dei giocatori in questione dalla propria squadra. Durante la stagione la squadra nazionale giocherà partite amichevoli con importanza bassa. Le partite si disputeranno di Sabato. Negli ultimi 9 giorni della stagione ci saranno i Campionati del Mondo. Le prime 16 nazioni, considerando il numero delle squadre di hockey iscritte al gioco, giocheranno nella divisione superiore. Il manager puo scegliere un manager in seconda e puo decidere quale sarà lo stadio di casa della nazionale. Inoltre potrà anche organizzare le amichevoli.
Ci sono vari benefici nell'avere dei giocatori nella squadra nazionale. I giocatori guadagnano piu esperienza, migliorano piu velocemente quando sono con la squadra nazionale, la loro convocazione sarà menzionata sul loro profilo e il club ottiene una percentuale dell'incasso delle partite.
La prima stagione della Champions League e della Coppa Delle Coppe è terminata. Complimenti ai campioni The Steel Ants e al loro manager Antsa e anche a HC CWC Haters e al loro manager Rozete.
Non dimenticate di supportare la vostra nazione colorando la superfice del ghiaccio del vostro stadio con i disegni speciali della vostra nazione come menzionato nella news precedente.
Buona giornata!