6° appuntamento con le novità di mercato, con Bolzano e Cortina attivissimi dopo un periodo di silenzio.
Movimenti di rilievo anche ad Asiago, Pontebba e Val Pusteria.
Notizie dell'ultima ora sono le conferme di Strazzabosco per Asiago e Ciresa e Rigoni per le Aquile FVG.
Lue artikkeli
Il Campionato di Serie “A” inizia il 23 Settembre 2010 e avrà termine il 5 Aprile 2011
Lue artikkeli
Eccoci giunti al 5° aggiornamento con il mercato di A1 2010-2011, importanti novità ci giungono in questi giorni di Agosto, in primis l’ingaggio da parte del Renon del capitano del Bolzano Rolly Ramoser!
Ma andiamo ad esaminare le varie transazioni.
Lue artikkeli
(in costante aggiornamento)
Si stanno già cominciando a programmare gli incontri di preseason, per adesso non ancora ufficializzati dalle società italiane.
Vi terremo aggiornati in caso di variazioni.
Lue artikkeli
Quarto appuntamento con il mercato di serie A1. Rispetto al precedente aggiornamento ci sono delle novità, riguardanti soprattutto Asiago e Bolzano.
Un particolare ringraziamento ad asiagohockey per le preziose news che ci regala sul nostro forum!
Lue artikkeli
Siamo giunti al terzo appuntamento con il mercato targato serie A1; Alcune novità rilevanti rispetto all’ultimo aggiornamento, sia a livello societario che di mercato.
Andiamo ad analizzare la situazione società per società.
Lue artikkeli
Appuntamento in vista della prossima stagione 2010-2011 di Serie "A1" di hockey ghiaccio, con le vicende del mercato arrivi, delle nove formazioni ai nastri di partenza della massima serie.
Lue artikkeli
La Spagna alza al cielo la sua prima storica Coppa del Mondo. Ha la meglio in una partita molto maschia, piena di colpi di scena, di falli e di ammonizioni, di tensione. 1-0 di Iniesta, giunto a 4 minuti dalla lotteria dei Calci di Rigore, dopo una svista colossale dell'arbitro WEB che non ha concesso un evidentissimo calcio d'angolo agli olandesi, innescando così l'azione del vantaggio spagnolo. Così, mentre a fine gara la Spagna piangeva di gioia ed esultava, l'Olanda si riuniva attorno ad arbitro e guardalinee, in modo minaccioso, recriminando per quell'errore grossolano che ha condizionato palesemente l'esito della gara.
Lue artikkeli
Toimittajat
Päätoimittaja
Aihealueet