Problemi inaspettati
Ciao amici,
Problemi inaspettati si sono verificati oggi, seppur non per colpa nostra. A causa di seri problemi tecnici sul server contenente il database dell'hockey abbiamo dovuto utilizzare un backup di questa mattina effettuato all'1.30 CET. Questo significa che ogni operazione che avere effettuato dopo quest'ora sarà annullata e dovrete effettuarla nuovamente. Anche i calcoli di questa notte sono stati rieffettuati e questo significa che potrete notare alcune differenze. Gli infortuni fanno parte di questa serie di calcoli, di conseguenza tutti gli infortuni di questa mattina sono stati annullati e potrebbero essersene presentati di nuovi.
Le scadenze sul mercato sono state spostate di 24 ore quindi i vostri giocatori torneranno sul mercato e potranno essere venduti nuovamente. Tutti i crediti che sono stati spesi su funzionalità a pagamento dovranno essere restituiti manualmente da noi. Questo richiederà un po di tempo. Come compensazione allungheremo la durata del pacchetto PRO di un giorno ad ogni utente PRO.
Questi problemi hanno colto di sorpresa noi e voi e non sono assolutamente correlati alla recente migrazione. Vorremmo scusarci per l'inconveniente. Fortunatamente ora abbiamo due database separati. Se questo fosse successo prima della migrazione avremmo perso molti più dati.
Ho qualche altra notizia per voi. Vorrei ricordarvi che la scadenza per inviare le proposte per ospitare i campionati del mondo si sta avvicinando. Avete tempo fino a Domenica 31 Gennaio. Inoltre vorrei segnalare che il database dei nomi Slovacco è stato aggiornato da Ness.
Spero avrete una buona giornata nonostante queste cattive notizie.
Toimittajat
Päätoimittaja
Aihealueet