A metà dalla conclusione della Magnifica Campagna dei Referrals.
Cari amici,
La Magnifica Campagna dei referrals iniziata l'1 Giugno, è giunta a metà percorso. Se si guarda la classifica, si può vedere che ancora solo 20 utenti hanno raggiunto i 20 punti che sono necessari per essere in corsa per una Nintendo Wii. Ciò significa che c'è ancora una grande possibilità di vincere alla lotteria. Ricordate che ci sono anche 10 magliette PPM da vincere con questo concorso. Tutto quello che dovete fare è invitare nuovi manager ad iscriversi al gioco tramite il vostro link di referral.
Ed ora, alcune notizie circa lo sviluppo del gioco. Dalla prossima stagione ci saranno cambiamenti per quanto riguarda la Coppa Nazionale, sia nell'hockey che nel calcio. Il concorso avrà inizio la prima settimana della stagione in ogni Paese. I sorteggi verranno effettuati alla fine di questa stagione (prima della riduzione degli OTR, i punti di ranking) al fine di evitare che le squadre neo promosse ottengano un vantaggio anticipato. Verrà quindi considerata la loro categoria attuale, anche perchè, il livello di campionato, sarà considerato come primo criterio per gli accoppiamenti. Ciò significa che le teste di serie saranno in primis quelli della Lega I, poi quelle della Lega II e così via. A quel punto, il secondo criterio riguarderà la Forza di Squadra globale.
Notizie sul calcio
Il test e lo sviluppo del nuovo motore di gioco è in corso. Ci sono due cose che non sono state menzionate nelle notizie precedenti. Nel nuovo motore le formazioni illogiche saranno più pesantemente penalizzate. Non pubblicheremo tutti i numeri su come si dovrebbe giocare, ma la conoscenza generale dello sport del calcio sarà sufficiente affinchè voi capiate quasi formazioni siano buone e quali no. Naturalmente abbiamo lasciato qualche libertà di spaziare anche su questo ed avete ancora un sacco di opzioni sul come impostare la vostra squadra. Un'altra cosa è che si sarà in grado di effettuare sostituzioni a fine primo tempo, cosa che, invece, non è possibile nel motore corrente.
Vi informiamo inoltre che non verranno considerate le espulsioni in Coppa di Lega a causa della brevità del torneo. Tuttavia, le cartellini rimediati in Supercoppa di Lega saranno cosiderati e le sospensioni si applicheranno per questa competizione, come eventualmente per la "Coppa di Lega" o la "Coppa dei Campioni". Per ulteriori informazioni su queste competizioni, vi rimandiamo alla guida.
Buon week-end a tutti!