Seleccionar país: |
![]() |
Italia |
Le amichevoli danno esperienza? Riducono la energia? Ci possono essere infortunii? Ho "scoperto" che dovrò giocare gli spareggi,però nel frattempo avevo programmato amichevoli, che coincidono nello stesso giorno. E' un guaio?
Le amichevoli danno esperienza e riducono l'energia in base al minutaggio ma con incidenza minore rispetto alle partite di campionato/coppa, nella guida trovi le tabelle esatte. Gli infortuni a quanto ho capito sono indipendenti dall'utilizzo in partita, a me per esempio si è infortunato uno che non gioca nè amichevoli nè campionato. Le amichevoli si giocano alle 15:30 mentre gli spareggi alle 20:30 come le partite di campionato, dunque nessun guaio puoi fare tranquillamente entrambe.
Ti ringrazio per la risposta. Meglio mettere i più scarsi in amichevole allora,visto che 5 ore più tardi ci sarà la partita di spareggio e non li voglio stanchi..
Negli spareggi non saranno stanchi perché l energia considerata è quella di inizio giornata e non quella dopo la partita amichevole
però potrebbero subìre infortunii, e stasera la aprtita è troppo importante, se vinco vado in III se perdo resto in IV.Non so cosa cambia..ma preferirei salire in III. Grazie per l'informazione!
Gli infortuni non sono correlati al numero di partite giocate e vengono generati ad inizio giornata, quindi se non hai infortuni alle 8 di mattina non ne avrai nemmeno la sera prima della partita

Temas favoritos
Ultimos comentarios