Hora:

Tus equipos:
Comunicación
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Estás en una cuenta pública. Si quieres jugar al juego o participar en los debates del foro, antes debes conectarte. Si eres un nuevo usuario, primero deberás registrarte.

  Asunto: U17 Nazionale


Usuario PRO Italia fritzus


8-D oggi ha guardato troppo in avanti 8-D


MastroLupo


Giusto un po’ :D :D


misterbisi


MastroLupo, è vero che la variabilità dei risultati di certe partite è inquietante però... hai azzardato a giocare alcune partite senza alcuni titolari e hai preferito 16enni nelle partite da dentro o fuori quando c'erano 17enni più forti. Non metto in alcun modo in discussione l'operato dei manager: avrete strategie a lungo termine o comunque i vostri buoni motivi per fare certe scelte.
Visto che io non ho tempo per seguire il gioco non posso che lodare l'impegno di chi si prende carico delle nazionali.
Vedere però la U17 così in basso fa tristezza.


MastroLupo


La gestione fa parte di qualsiasi percorso con la nazionale, già dopo 4 partite a molto alta il giocatore non rende benissimo dato che è sceso a 88. Detto ciò la gestione viene fatta anche in relazione a chi affronti, se da un lato giochi con un 16enne e non il migliore che hai, dall’altro è anche vero che quel 16enne è stato messo perché può fare bene ed hai la forza necessaria per vincere con margine. Ad esempio con la Grecia avevamo una forza tale che il match non doveva essere in discussione aldilà di chi usavi. Idem altre partite ai gironi. Ppm e’ un gioco matematico dove le variabili sono estremamente limitate. Poi è chiaro che se usi sempre i 17enni potresti fare più punti, certo, ma poi la prossima stagione al mondiale ci arrivi con una forza rivedibile data la poca affinità. Tra l’altro convocare un 16enne da bonus allenamento ed exp al giocatore, il che significa che puoi averlo più pronto quando conta. E’ logico che qualche punto puoi lasciarlo per strada, ma pur vero che ci mancano almeno due vittorie al girone di qualificazione, mentre questo della Challange nemmeno lo commento.


misterbisi


Concordo perfettamente con quello che dici e avrai la tua strategia che non discuto.
Vedere però la u17 al 25esimo posto lascia basiti. Non siamo da prime 10 ma nemmeno da 25esimo posto


MastroLupo


Ho capito ma mettici le 3 vittorie che ci mancano, due ai gironi ed una alla Challange. Parliamo di 2400 punti. In che posizione saremo? 13esimi ed in lotta per il nono posto. Guarda pure il mandato scorso, il match con India nel secondo anno o i match contro Lituania e company al primo. Se nonostante una differenza del 15%, se nonostante giochi in casa, se nonostante le tattiche son corrette perdi lo stesso, non ti puoi inventare qualcosa di diverso.


MastroLupo

Vittoria, qualificazione, primi nel girone momentaneamente.

Bel risultato per noi dato che al solito non avevamo fatto un buon girone d’andata. Ottime risposte anche da parte dei nuovi arrivati.

Ho aspettato questo momento per fare il seguente annuncio. Finirà con questo mandato il mio percorso, per ora, con la U17. Chi volesse candidarsi, inizi a lavorare sin da subito così da arrivare pronti :).


MastroLupo

Chiudiamo al primo posto avendo fatto girare tutta la rosa e con tanti esordi giovani. Bene così :)


misterbisi


complimenti!


MastroLupo


Grazie :)

Ora c'è un Mondiale da giocarsi bene, non servirebbe a nulla fare primi se poi... :)


CecuVuiot

Ciao, segnalo 3 miei giocatori
sono da sistemare un po' come equilibrio dell'allenamento ma nelle prossime settimane li sistemo

Biagio Scozzo
Procolo De Sena
Romano Massi


Usuario PRO República Checa Peshke


Ciao, nominerò il resto dei giocatori di 17 anni per la squadra nazionale prima dell'inizio delle qualificazioni, in base alla forza attuale dei giocatori (AT, rapporto corretto di attributi). ;)

La preparazione attuale è incentrata sulla chimica di squadra dei giocatori più giovani che andranno alla Coppa del Mondo la prossima stagione. (y)


Usuario PRO República Checa Peshke

Ciao a tutti :)

Abbiamo appena terminato l'ultima partita di qualificazione ed è tempo di una valutazione. :-/

Preparazione - partite amichevoli: abbiamo dato spazio ai giocatori che dovrebbero giocare alla Coppa del Mondo. I risultati sono stati abbastanza buoni nonostante il fatto che abbiano giocato principalmente contro giocatori più anziani. Il punteggio delle partite 4-1-2 ha significato alcuni punti per la classifica e l'intesa di squadra per i giocatori più giovani. (y)

Qualificazione - il girone era abbastanza interessante a prima vista, c'erano 6 squadre migliori e 2 peggiori in base alla forza. Abbiamo iniziato contro le squadre più forti 3 volte in trasferta e 1 volta in casa. Non mi piace molto, la priorità è sempre quella di vincere più punti possibili nella prima stagione di qualificazione in modo da poter risparmiare energia nella stagione successiva. Non c'è molto che si possa fare al riguardo e abbiamo dovuto combattere.

Bulgaria - Italia 1:1 Contro probabilmente l'avversario più duro in assoluto, siamo andati sulla difensiva. Abbiamo rapidamente preso il comando dopo un rigore, ma l'avversario ha pareggiato altrettanto rapidamente. Siamo stati peggio, non abbiamo avuto più occasioni e possiamo essere contenti del pareggio complessivo. :whew:

Grecia - Italia 1:1 Abbiamo puntato di più sull'offensiva contro la Grecia, rispetto all'avversario precedente c'erano maggiori possibilità di vincere. Sfortunatamente, il nostro avversario ha segnato il primo gol, poi abbiamo pareggiato, ma è finita lì. Statisticamente, una partita equilibrata e probabilmente un pareggio meritato. :-?

Italia - Lettonia 5:0 Abbiamo accolto i forti lettoni in casa. Bigi ha fatto uno spettacolo spettacolare, ha segnato 5 gol e ha demolito l'avversario. Questo non sarebbe successo nemmeno nei nostri sogni più sfrenati. Abbiamo ottenuto la nostra prima vittoria. :party:

Austria - Italia 2:0 L'avversario ha giocato con una priorità inferiore finora. Ma ha corretto l'impostazione in questa partita e ci ha dato tutto. La partita ha avuto 2 tempi diversi. Abbiamo dominato il primo, sfortunatamente non siamo riusciti a segnare un gol, nemmeno su rigore. Dopo un piccolo cambio di tattica nel tempo, tutto si è capovolto e la squadra di casa ci ha messo molta pressione. E sfortunatamente hanno segnato 2 gol negli ultimi dieci minuti. È stato un peccato. :'(

Italia - Olanda 4:0 Ho una medicina speciale per il mio avversario tradizionale della nazionale maggiore, la loro partita con 4 centrocampisti centrali. Ha funzionato di nuovo e un altro spettacolo Bigi è stato nel mondo. Una tripletta al 20° minuto e la partita era finita. 8-)

Italia - Paraguay 3:0 L'avversario più debole del girone, abbiamo dato spazio ai giocatori più giovani e volevamo anche evitare le penalità per cartellino per la partita successiva. Il primo tempo si è concluso senza gol, quindi abbiamo lasciato entrare alcuni giocatori più anziani, che ci hanno portato a un'altra vittoria. (y)

Moldova - Italia 0:1 Sebbene la Moldavia non sia così forte, non ha perso in casa finora e non volevamo correre rischi con i giocatori più giovani. Avevamo la partita sotto controllo, dovevamo solo segnare più gol per calmare i nervi. Una vittoria importante. (y)

Abbiamo un vantaggio di 6 punti e un punteggio molto migliore rispetto alla prima squadra non in crescita. Poteva andare meglio, ma possiamo essere soddisfatti. Un grande ringraziamento va a Bigi, 13 gol qualificanti in 7 partite sono una prestazione fenomenale, probabilmente non ho mai visto niente del genere. Spero che la nostra stella più giovane sia altrettanto efficace la prossima stagione. ;)

Vorrei anche ringraziare ancora una volta per la fiducia dimostrata e anche tutti i manager che sono coinvolti nell'educazione dei giocatori. Anche la comunicazione nei messaggi è molto al di sopra dello standard, lo apprezzo molto. :heart:

Ora abbiamo un torneo impegnativo davanti a noi, giocheranno giocatori più giovani, quindi non oso indovinare quale sarà il risultato. Più partite ci saranno, migliore sarà l'intesa di squadra. 8-)

Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione e spero che andrà molto bene! Forza Italia!!! :heart:


Usuario PRO Italia fritzus


Braviii  =D(y) forza azzurri! ;)


MastroLupo

Hai fatto un grande lavoro, congratulazioni :).



Temas favoritos
Eslovaquia I.1
Italia I.1
Bosnia y Herzegovina koga bi vi
Bosnia y Herzegovina Veliki događa...
Bosnia y Herzegovina Sastanak BH Z...
Austria Tennis Duel -...
Bélgica financien
Bélgica Vanalles
Azerbaiyán PPM Translato...
Austria Facebook
Bosnia y Herzegovina Facebook
Austria 2. Mannschaft...
Austria Jerseys?
Azerbaiyán U-17 milli ko...
Bosnia y Herzegovina Sms krediti
Eslovaquia Kohutko Cup I...
Eslovaquia Gold Cup
Eslovaquia National Gree...
Eslovaquia V.168
Eslovaquia players for G...
Eslovaquia Pravidla (Ad ...
Eslovaquia 2 zapasy za d...
Eslovaquia Ligový pohár
Eslovaquia dresy a vlajk...
Eslovaquia National Germ...
Eslovaquia Voľby trénera...
Eslovaquia DB National I...
Eslovaquia PPZT:pred a p...
Eslovaquia F1
Eslovaquia tranfers
Australia New F1 manage...
Eslovaquia organizujem t...
Eslovaquia transfer
Eslovaquia Dresy
Eslovaquia VI.188
Eslovaquia VI.190
Eslovaquia VI.196
Eslovaquia VI.185
Eslovaquia VI.184
Eslovaquia VI.180
Eslovaquia VI.166
Eslovaquia VI.172
Eslovaquia VI.168
Eslovaquia VI.169
Eslovaquia VI.170
Eslovaquia VI.173
Eslovaquia VI.164
Eslovaquia VI.163
Eslovaquia VI.127
Eslovaquia V.85
Eslovaquia VI.111
Eslovaquia VI.72
Eslovaquia VI.109
Eslovaquia Futbalová Rep...
Eslovaquia V.253
Eslovaquia Slovakia Cup ...
Eslovaquia VI.113
Eslovaquia Esox lucius f...
Eslovaquia trgu - trensf...
Eslovaquia V.160
Eslovaquia Klubové vlajk...
Eslovaquia Vytvorenie kl...
Eslovaquia V.248
Eslovaquia VI.143
Eslovaquia VI.146
Eslovaquia V.170
Eslovaquia V.232
Eslovaquia Žilinska fotb...
Eslovaquia V.252
Eslovaquia V.255
Eslovaquia V.247
Eslovaquia VI.96
Eslovaquia V.223
Eslovaquia VI.9
Eslovaquia Kto ma najvac...
Eslovaquia V.230
Eslovaquia V.133
Eslovaquia VI.147
Eslovaquia V.184
Eslovaquia uspesnost str...
Eslovaquia VI.126
Eslovaquia VI.58
Eslovaquia VI.51
Bielorrusia "Клубная супе...
Eslovaquia V.158 tipovač...
Eslovaquia V.250
Eslovaquia VI.80
Eslovaquia mini champion...
Eslovaquia V.249
Eslovaquia V.229
Eslovaquia V.251
Eslovaquia Primera Divis...
Eslovaquia Tímový web
Eslovaquia VI.160
Eslovaquia Friendly Matc...
Eslovaquia VI.156
Eslovaquia Klubovy web
Eslovaquia V.127
Eslovaquia Futbalova Rep...
Eslovaquia Taktiky
Eslovaquia Tréning hráčo...
Eslovaquia SVK Repre - F...
Eslovaquia VI.145
Eslovaquia Stažnosti na ...
Eslovaquia VI.106
Eslovaquia futbal
Eslovaquia Design-logo-d...
Eslovaquia V.208
Eslovaquia V.189
Eslovaquia stadio
Eslovaquia VI.149
Eslovaquia VI.125
Eslovaquia VI.88
Eslovaquia V.176
Eslovaquia SILA TÍMU
Eslovaquia VI.103
Eslovaquia V.148
Eslovaquia super zápasy
Eslovaquia Ponuky generá...
Eslovaquia Slovenské Sup...
Eslovaquia V.148
Eslovaquia stavanie záze...
Eslovaquia Tipovacia súť...
Eslovaquia V.172
Eslovaquia pro evolution...
Eslovaquia Corgoň liga a...
Eslovaquia VI.138
Eslovaquia 2x zaspievaná...
Eslovaquia Tvorba Loga
Eslovaquia A.C.A.B. CUP
Eslovaquia Najlepší stre...
Eslovaquia Šlapak
Eslovaquia V.201
Eslovaquia VI.154
Eslovaquia VI.142
Eslovaquia Horna nitra C...
Eslovaquia VI.148
Eslovaquia VI.97
Eslovaquia VI.144
Eslovaquia Súťaž o 40 kr...
Eslovaquia VI.112
Eslovaquia MS vo Futbale...
Eslovaquia kupovanie zam...
Eslovaquia Hlasovanie - ...
Eslovaquia V.242
Eslovaquia Priatelsky du...
Eslovaquia ZAPASY PRIJMA...
Eslovaquia PPMliga-turna...
Eslovaquia Majstrovstvá ...
Eslovaquia V.178
Eslovaquia IV.24 Ligové ...
Eslovaquia VI.128
Eslovaquia VI.54
Eslovaquia Turnaj - UEFA...
Eslovaquia Turnaj - Prem...
Eslovaquia Liga majstrov
Eslovaquia VI.110
Eslovaquia V.146
Australia Last Letter -...
Eslovaquia V.256
Eslovaquia VI.114
Eslovaquia V.225
Eslovaquia VI.92
Eslovaquia V.246
Eslovaquia V.239
Eslovaquia V.237
Ultimos comentarios