Ώρα:

Οι ομάδες σας:
Επικοινωνία
Public account
  PRO Ζώνη
1330 μονάδες
Αγοράστε μονάδες
Βρίσκεσαι σε δημόσιο λογαριασμό. Εάν θέλεις να παίξεις το παιχνίδι η να συμμετέσεις στη συζήτηση, πρέπει να συνδεθείς. Αν είσαι νέος χρήστης, πρέπει πρώτα να εγγραφείς.

  PowerPlay περιοδικό

L’angolo della Nazionale: Presente, Futuro e PPM Football Challenge Cup


L’angolo della Nazionale: Presente, Futuro e PPM Football Challenge Cup

Ciao ragazzi, sono YodaTM, allenatore in seconda della nazionale italiana. Con grande entusiasmo apro questa rubrica dedicata esclusivamente alla nazionale.

Inizialmente vorrei fare il punto della situazione: al momento stiamo effettuando le qualificazioni per gli Europei, che si disputeranno alla fine della prossima stagione. Ci troviamo nel gruppo 2 e dopo il girone d'andata la situazione è questa:

Come potete notare abbiamo ottenuto un risultato entusiasmante: il primo posto solitario ed un vantaggio di 8 punti dalla quinta in classifica(passano le prime 4). Cercheremo quindi di ottenere al più presto la qualificazione aritmetica per risparmiare energia in vista della fase finale, dove ovviamente puntiamo a fare il massimo possibile: vincere o quantomeno ben figurare.

Situazione della rosa: nella prossima stagione non dovrebbero esserci grandi cambiamenti, confermeremo il blocco dei 25-30 giocatori che abbiamo scelto all'inizio di questo mandato, ci sarà solo qualche inserimento mirato. Molti di loro saluteranno la nazionale dopo l'europeo e quindi vorranno sfruttare l'evento al massimo per scrivere la storia della nostra nazione.

A sostituirli dopo l'Europeo ci sarà la nuova generazione degli attuali 17/18enni, alcuni dei quali già si stanno ritagliando con personalità un loro spazio in nazionale. Mi riferisco soprattutto a Colonnese, appena acquistato dai campioni d'europa, Kraljevina Srbija, ma anche a Musetti, Scotto e Montalbino. Tutti loro hanno un futuro assicurato.

Inoltre siamo veramente felici di constatare un elevatissimo numero di grandi prospetti di 15 e 16 anni. Le nostre accademie finalmente iniziano a sfornare giocatori interessanti, il che è importantissimo visto che la generazione dei 17enni è stata piuttosto deludente.

Ne approfitto per lasciare i requisiti di giocatori papabili per la nazionale:

15 avq 75 in sù 450 AT in sù

16 avq 75 in sù 580 AT in sù

17 avq 75 in sù 680 AT in sù

18 avq 75 in sù 750 AT in sù


Potete segnalare i vostri campioni a me o a ever oppure inserirli nel nostro database: http://nt-soccer.czechppm.cz/italy/index.html 

Inoltre segnalo a manager con strutture molto alte che sono in vendita due giocatori molto interessanti, li trovate nella nostra rosa: magari li teniamo in Italia.

Ringrazio quindi KallaK, megaso e chris0megl che si occupano di trovare squadre che stanno per bottizzarsi e che ci consentono di salvare talenti come i 2 in vendita.

Capitolo Fine Stagione: domani affronteremo l'Uruguay in amichevole. Spazio ai giovani e ad esperimenti tattici. Infine nell'ultima settimana della stagione saremo impegnati nella seconda PPM Football Challenge Cup: ci troviamo nella divisione A dedicata alle 16 squadre col miglior ranking al mondo. Giocheremo quindi contro i più forti. È una bella soddisfazione, ma anche un buon test per il ben più importante europeo della prossima stagione.
Ecco il nostro gruppo, il 3° della divisione A:

Come potete vedere le nostre avversarie, Argentina, Lettonia e Belgio sono molto agguerrite, ma alla nostra portata. Purtroppo giocheremo 2 partite su 3 in trasferta, speriamo che questo handicap non mini il nostro percorso. Comunque siamo fiduciosi di poter fare la nostra parte!

A presto, YodaTM

p.s. se avete curiosità, critiche, suggerimenti o altro è tutto ben accetto!!!