Ecco le prossime novità sul Calcio!!!
Ciao amici,
Prima di dedicarci al tema principale di questa newsflash, desidero informarvi che la frequenza delle pescate, per l'accademia ed il personale dello Staff, è stata modificata. Sarà ora possibile pescare i nuovi giovani ogni settimana anzichè ogni due settimane. Gli impiegati verranno pescati ogni Lunedì mentre i ragazzi delle giovanili ogni Venerdì. Naturalmente il numero di impiegati e giovani pescati ogni volta verrà dimezzato. Se un tempo si pescavano ad esempio 2 giocatori ogni 2 settimane, ora se ne pescherà 1 a settimana. Questo cambiamento era stato comunque già annunciato in una delle notizie precedenti.
Come sapete, stiamo progettando un importante aggiornamento del motore di gioco del calcio. Prima di arrivare a cambiare effettivamente il codice, dobbiamo prima analizzarlo al fine di ottenere una comprensione completa dello stesso. Il creatore del motore di gioco non fa più parte del nostro attuale Staff e questo ha causato il ritardo nel nostro operare su questo componente fondamentale del gioco. Ora però è la nostra priorità assoluta quella di far tali miglioramenti che renderanno il gioco più divertente e più realistico.
Ci sono diverse questioni che vogliamo affrontare. Ad esempio l'influenza sul match che deve avere il perdere un giocatore per un cartellino rosso, il calcolo di falli e dei cartellini in generale, i goals scaturiti da calci d'angolo e calci di punizione etc. Dovremo anche correggere i bugs relativi alla cronaca in diretta, come ad esempio quei giocatori che appaiono in cronaca nonostante siano stati già sostituiti.
Nel frattempo, i lavori sull'implementazione delle Nazionali sono andati molto avanti. Il nostro obbiettivo sarebbe quello di lanciarle la prossima stagione, con le elezioni degli allenatori della nazionale alla fine di questa stagione. Vi terremo comunque aggiornati a riguardo.
Buon weekend a tutti!
PS: Non dimenticate che, dal 1 ° giugno 2011, i nuovi prezzi entreranno in vigore. Avete pertanto solo 3 giorni per acquistare crediti all'attuale prezzo.
Μοιραστείτε στο Facebook Μοιραστείτε στο Twitter Μοιραστείτε στο MySpace