Ώρα:

Οι ομάδες σας:
Επικοινωνία
Public account
  PRO Ζώνη
1330 μονάδες
Αγοράστε μονάδες
Βρίσκεσαι σε δημόσιο λογαριασμό. Εάν θέλεις να παίξεις το παιχνίδι η να συμμετέσεις στη συζήτηση, πρέπει να συνδεθείς. Αν είσαι νέος χρήστης, πρέπει πρώτα να εγγραφείς.

  PowerPlay περιοδικό

Candidature per i mondiali di hockey


Ciao amici,

I Campionati dei Mondo di hockey su ghiaccio si stanno avvicinando rapidamente. Quasi troppo velocemente. Questa stagione abbiamo definito la scadenza per le offerte il 27 settembre. I Mondiali inizieranno il 23 ottobre. Faremo la nostra decisione agli inizi di ottobre così che gli organizzatori vincenti abbiano il tempo di preparare ogni cosa. I requisiti per ogni offerta non sono cambiati più di tanto dalla scorsa stagione. L'unico cambiamento di un certo spessore è che la mascotte dovrà essere obbligatoriamente parte della candidatura.
Linee guida per l'invio delle offerte:
 
1. Ogni nazione può presentare una sola candidatura.
2. Ogni divisione dei campionati puo essere ospitata solo dalle nazioni che partecipano a quella divisione.
3. Ogni potenziale organizzatore deve prima consultare il capitano del team di supporto della propria nazione. Se la nazione non ha un capitano, non saranno accettate candidature da quella nazione(se c'è una candidatura al ruolo di capitano puo essere presentata contattando me o tuttle).
4. Se ci sono varie candidature possibili nella stessa nazione, il capitano sceglierà quella da presentare e di conseguenza anche i coordinatori del comitato organizzatore.
5. Il comitato organizzatore prescelto dovrà poi inviare la candidatura ufficiale (in Inglese) avladimir.danis@powerplaymanager.com.
6. Se non ci sono candidature adeguate ad ospitare i Campionati in una qualsiasi divisione, il team di sviluppo di PPM sceglierà la nazione e gli stadi.
La candidatura deve contenere:
 
1. Logo del torneo (240x180 pixel o superiore) - il logo deve contenere questi  testi in inglese: "Season 5", "PPM Ice Hockey World Championships", "Division I" (per la Divisione I), "Division II" (per la Divisione II)
2. La mascotte del torneo.
3. Lista degli stadi da utilizzare comprensiva di capienza prevista e garantita per ogni stadio durante il torneo e degli accessori relativi ad ogni tribuna. E' importante segnalare le ragioni per cui pensate che la capienza e gli accessori saranno completati in tempo. La lista dovrebbe includere 4 stadi più 2 stadi di riserva in caso alcuni dei 4 stadi principali non siano completati in tempo o non siano adatti ad ospitare il torneo.
4. Il comitato organizzatore consisterà in un coordinatore, un aiutante del coordinatore, il capitano del team di supporto e il general manager della squadra nazionale. Il capitano del team di supporto e il general manager della nazionale non possono essere anche coordinatore e/o aiutante. Il coordinatore e l'aiutante saranno responsabili del completamento degli stadi e delle alternative fornite. Il capitano e il general manager fanno parte del comitato organizzatore ma solo come consiglieri. Hanno anche il ruolo di team di riserva nel caso il coordinatore o il suo aiutante non siano in grado di fare il proprio lavoro. Il coordinatore deve essere della nazione che presenta la candidatura, l'aiutante puo essere di qualsiasi nazione. Tutti i membri del comitato dovrebbero introdursi adeguatamente (età, lega, risultati ottenuti) per aumentare la propria credibilità..
5. Extra - qualsiasi cosa speciale che il comitato organizzatore puo fornire durante i campionati. Ad esempio competizioni per i manager con crediti in palio, competizioni di scommesse, offrire premi per il capocannoniere o addirittura un vero trofeo per il vincitore a spese del comitato. Questi sono solo alcuni esempi, ci sono molte altre possibilità naturalmente.

Criteri per la scelta della nazione ospitante:

1. Qualità generale della candidatura.
2. Garanzia che gli stadi (comprensivi di extra) saranno disponibili nei tempi previsti.
3. Credibilità e reputazione dei membri del comitato organizzatore.
4. Numero di squadre di hockey della nazione candidata.
5. Percentuale di pacchetti PRO per utente nella nazione candidata.
6. Tempo trascorso dall'ultima volta che la nazione ha ospitato il torneo.
7. Qualità della candidatura non vincente nella stagione precedente.

 

Buona giornata!



Αυτό το άρθρο είναι διαθέσιμο σε αυτές τις γλώσσες:
Español, Chile Español, Argentina Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch English Español, España Vlaams Français Hrvatski Magyar Latviešu 
Bahasa Melayu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 

Μοιραστείτε στο Facebook   Μοιραστείτε στο Twitter   Μοιραστείτε στο MySpace