Zona PRO aperta
Ciao amici,
Come vi ho gia menzionato, la Zona PRO è stata aperta questa mattina. Che cosa vi offre la Zona PRO? Tutti voi potrete ora acquistare crediti per il vostro account di manager. Questi crediti potranno poi essere usati per attivare il pacchetto PRO e per utilizzare alcune altre funzioni che richiedono il pagamento con i crediti. Il pacchetto PRO e le funzioni a pagamento con crediti non potranno ancora essere attivate per qualche giorno. Questo perchè non vogliamo farvi spendere i vostri crediti prima del riavvio del gioco. Comunque attualmente tutti voi potete utilizzare le funzioni del pacchetto PRO. Quest'ultimo sarà disattivato dopo il riavvio del gioco and tutti coloro che avranno acquistato dei crediti saranno poi in grado di utilizzarli. Il riavvio è programmato tra il 6 e il 9 Aprile, quindi tra pochi giorni.
Vorremmo ringraziare tutti coloro che acquisteranno crediti e attiveranno il pacchetto PRO, questo denaro ci aiuterà a sviluppare anche gli altri sport. Il prossimo sport (calcio) potrebbe raggiungere la fase beta entro la fine dell'anno nel caso ci siano fondi sufficenti. Attualmente la nostra posizione economica è complicata ma crediamo che ci supporterete e questa situazione migliorerà.
Se avrete dei problemi con i pagamenti per cortesia contattateci tramite email all'indirizzo finance@powerplaymanager.com. Ovviamente tenete presente che alcuni tipi di pagamenti richiedono alcuni giorni per essere completati. Di conseguenza non è necessario contattarci immediatamente. Se trovate errori nella Zona PRO, potete comunicarli all'indirizzo email appena menzionato. I problemi piu frequenti avvengono con i pagamenti tramite carta di credito. Per poter finalizzare il pagamento dovete cliccare il pulsante che vi rimanda indietro verso il nostro sito. Vedrete un messaggio che vi avvertirà che state lasciando la pagina sicura della banca, questo è normale, perchè state ritornando su PowerPlay Manager. Se un messaggio d'errore appare durante i pagamenti, il problema non è stato causato da alcun errore su PowerPlay Manager. Nei casi del genere è necessario riprovare inserendo di nuovo i dati o contattare la vostra banca, perchè alcune banche dovranno prima attivare i vostri pagamenti su internet.
Grazie per il vostro supporto.
Ivan alias tuttle a nome dell'intero team di PowerPlay Manager
Μοιραστείτε στο Facebook Μοιραστείτε στο Twitter Μοιραστείτε στο MySpace