Conosciamoci meglio Ed.2
Eccoci alla seconda uscita di questo editoriale, sotto le nostre tartassanti domande il fuggitivo bubba72, trovarlo è un'impresa, intervistarlo è un miracolo, sfuggente, difficile da trovare, impegnato, romano, romanista, poretto, tutte lui ce li ha, ma gli vogliamo bene lo stesso.
Domanda: Ciao Bubba, grazie per aver accettato l'intervista, incontrastato detentore dei migliori risultati del basket, raccontaci un pò di te:
Risposta: Sono entrato nel mondo di ppm perché cercavo un manageriale di calcio e mi e (è capra! capra! capra! ndr) piaciuto il sistema di gestione della squadra e dei giocatori il mercato e tante altre cose pero dopo qualchestagione mi sono reso conto che non e (non infierisco perchè magari scrive da un apparecchio difficile da gestire ndr) un gioco in cui puoi colmare il gap con le squadre migliori ma settimana dopo settimana il gap aumenta tesi confortata dalla mia exp successiva con la pallamanano in cui ho preferito non spendere crediti per partire in I serie e che partendo dalla terza ho visto crescere il gap e invece nel basket mio amore giovanile con nottate passate a vedere le cronache di dan peterson dei miei favoriti Detroit Pistons di Joe dumars dennis Rodman bill lambieer e tutti i Bad Boys ho speso i crediti per partire in I serie e penso che qualche risultato lo ho ottenuto con un po di passione fortuna e programmazione rinunciando a prendere giocatori fatti e prediligendo puntare sui giovani
Domanda: Qual'è il tuo giovane più promettente?
Risposta: Il giovane più promettente è l'ennesimo polacco 17 anni futuro centro dal nome klemens fiedorowic (Klemens Fiedorowicz a me sembra ala grande :P ndr) mi sembra
Domanda: Qual'è il tuo giocatore più forte?
Risposta: Il giocatore più forte attualmente è Konrad Biały ma in prospettiva è la Sf Edmund Foldi (23 anni mi sembra vecchietto per la prospettiva, ma forse sono io fissato con i giovani ndr)
Domanda: Mi indichi una partita dove partivi sfavorito e hai vinto grazie alle tattiche commentandomi la vittoria?
Risposta: La partita in cui partivo sfavorito è gara 5 della finale con miglia di 3 stagioni fa 73:93 e la tattica e la difesa ho cominciato a cambiarle da gara 3 visti i risultati delle prime 2 e difensivamente ho fatto degli aggiustamenti Mascherano la difesa mista con una zona pura non mettendo marcatori ed è andata bene (l'alzheimer galoppa...gara 5 partire sfavorito non vuol dire aver vantaggio 67 a 71 di forza squadra globale, ma capisco che è dura trovare una partita dove partivi sfavorito ndr)
Domanda: Il tuo più grande rammarico?
Risposta: Il mio rammarico più grande è stato di mercato Zenon Zieliński nazionale polacco sfuggitomi stagioni addietro per un pugno di soldi. (Un altro polacco???????? EBBBAAAAAASSSSSSTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAA ndr)
Domanda: La vittoria più bella?
Risposta: La vittoria più bella e sempre l'ultima il resto fa già parte del passato ecco perché già programmo la nuova squadra per il futuro con partenze già avvenute e altre che arriveranno per fare spazio a futuri top players.
Domanda: Abbiamo visto che hai un feeling con la polonia, è un caso o alla fine cercavi proprio polacchi per ambientarsi più velocemente in squadra?
Risposta: I giocatori polacchi sono casuali l'unica cosa è che guardando i miei in nazionale se ci sono occasioni ci provo mentre magari altri Giocatori mi possono sfuggire perché il mercato richiede tempo.
Domanda: Le strutture della tua squadra sono un po' indietro rispetto a quelle di altri giocatori, è stata una scelta? Su cosa hai puntato?
Risposta: Le strutture sono un po' indietro perché a differenza di altri sfortunatamente ho pescato decentemente le prime stagioni e poi pur essendo a pari accademia il nulla.Per cui ho puntato sul mercato costruendo pezzo per pezzo la migliore squadra possibile puntando sempre su futuri campioni(Foldi, Cielinski) o giocatori funzionali al progetto (Jansa)con un unica eccezione Pavlu, dovendo necessariamente rinunciare a tirare su le strutture.
Domanda: Com'è andata con gli sponsor? (Libero di scrivere preciso quanto prendi o fare il vago)
Risposta: Sponsor totali circa 65 (Il primo uomo sulla terra che è riuscito a scrivere preciso facendo il vago, per questo ha vinto una bambolina! ndr)
Domanda: Cosa consiglieresti ad uno che milita in II per salire prima possibili in I ed esser competitivo?
Risposta: Consiglio di completare prima lo stadio, formare un gruppo di giovani 15enni farli giocare sempre ed ogni anno comprare un giocatore forte di pari eta o al max 1 anno in più o in meno non e veloce ma e quello che farei. (ottimo consiglio, condivido ndr)
Domanda: Quanto tempo a settimana impieghi su ppm?
Risposta: Il tempo dipende dagli impegni sicuro mi collego al volo la mattina e do uno sguardo poi non so mai come va con moglie tre figli e 2 lavori... (Lascia un lavoro che ci sono tanti giovani senza ihihihi ndr)
Domanda: In Italia ormai sei il re incontrastato del basket, hai degli obiettivi anche nelle coppe intercontinentali?
Risposta: Le coppe sono una chimera troppa e la distanza con le prime e poi non sono mai fortunato nei sorteggi cmq parto sempre per arrivare almeno agli ottavi. (Speravo qualcosina in piu cosi almeno ci lasciavi le briciole in campionato ndr)
Domanda: Ho notato che hai ricominciato da zero nella pallamano, che è successo?
Risposta: Nella pallamano avevo sempre problemi di soldi e ho fatto bancarotta per un errore di calcolo mio la vendita del giocatore entrava il giorno dopo
Ringraziamo della pazienza e della disponibilità Bubba che ci ha regalato delle perle di saggezza. Speriamo che non ci annoi con le sue scorribande nel basket e lasci qualche coppetta anche a noi poveri Leicester denoaltri!
Un saluto da goan!
Μοιραστείτε στο Facebook Μοιραστείτε στο Twitter Μοιραστείτε στο MySpace