Ώρα:

Οι ομάδες σας:
Επικοινωνία
Public account
  PRO Ζώνη
1330 μονάδες
Αγοράστε μονάδες
Βρίσκεσαι σε δημόσιο λογαριασμό. Εάν θέλεις να παίξεις το παιχνίδι η να συμμετέσεις στη συζήτηση, πρέπει να συνδεθείς. Αν είσαι νέος χρήστης, πρέπει πρώτα να εγγραφείς.

  PowerPlay περιοδικό

Skrill è tornato!


Ciao amici,

vorremmo annunciare che abbiamo reintrodotto il metodo di pagamento Skrill nella nostra PRO Zona. È ora possibile utilizzare il vostro conto Skrill per acquistare crediti in PowerPlay Manager. Se non disponete di un conto Skrill, è possibile crearlo qui.

Skrill è un ottimo modo per effettuare i pagamenti via internet e vengono elaborati immediatamente, in modo da non dover aspettare qualche giornio come accade quando si effettuano pagamenti tramite bonifico bancario. Basta selezionare il numero di crediti che si desidera acquistare e scegliere Skrill come metodo di pagamento.

Nuova stagione di hockey

Abbiamo una nuova stagione di hockey all'orizzonte ed è tempo di pubblicare l'elenco dei paesi che sono stati selezionati per il raggruppamento delle leghe:

Argentina, Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lituania, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Resto del Mondo, Slovenia, Svizzera, Turchia,

Il raggruppamento delle leghe è un meccanismo che viene utilizzato per eliminare le squadre inattive dai due livelli più bassi dei campionati nei paesi selezionati al fine di aumentare la competitività di questi campionati.

Questo è tutto per oggi. Buona fortuna con le offerte dei vostri sponsor e non dimenticate di tifare per il vostro Paese ai Campionati del Mondo.




Αυτό το άρθρο είναι διαθέσιμο σε αυτές τις γλώσσες:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English Español, España Eesti فارسی Suomi Vlaams 
Français עברית Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Bahasa Melayu Nederlands Norsk Português, Brasil Polski Português Română Русский 
Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 中文 

Μοιραστείτε στο Facebook   Μοιραστείτε στο Twitter   Μοιραστείτε στο MySpace