Torneo del Lupo
Salve a tutti come forse alcuni di voi sapranno ci avviamo verso la terza edizione del torneo del lupo . Un torneo amichevole e in parte giovanile . Ho voluto , dopo questa seconda edizione , fare alcune brevi interviste ad alcune persone . In ordine Chi al torneo ci ha sempre partecipato , Chi l’ha vinto alla prima edizione , Chi l’ha vinto alla seconda , Chi è tornato e Chi invece è un nuovo iscritto . Spero l’idea e il contenuto possa piacervi
Intervista a Liberalista :
Ciao liberalista e auguri per la tua ormai terza partecipazione al torneo . Senti tu sei tra i non molti fortunati a poter partecipare alla terza edizione consecutivamente . Che opinione di sei fatto di queste due edizioni e che aspettative hai su questa terza edizione ? Ci vuoi raccontare un po di questa tua "rivalità" con satyricon che ormai oltre a esserlo per la serie A , vi vede giocare anche nel torneo ? Quando può essere , secondo te , importante il torneo durante la stagione calcistica? Nel senso ... può essere visto come un ulteriore stimolo verso il gioco , un obbiettivo, oppure non frega niente?
Ciao e grazie per il coinvolgimento nel torneo e nell'intervista. L'iniziativa mi è piaciuta subito, perchè consente di raggiungere due risultati: avere delle amichevoli predefinite, senza doverle andare a cercare in altri modi, incassando anche cifre discrete dalla vendita dei biglietti, e contemporaneamente aumentare il divertimento nei giorni in cui non si gioca in campionato.
Io ho fatto la scelta di far giocare i giovani e le seconde linee, per un fattore di esperienza ed affinità, ma comunque ogni stagione mi pongo un obiettivo di classifica, anche se non sono in grado di lottare al vertice.
Con Satyricon c'è una rivalità amichevole, nel senso che ormai ci scontriamo spesso in quasi tutti gli sport di PPM, e quasi sempre vince lui.
Ora vedremo se nella terza edizione i miei giovani, con un bagaglio di maggiore esperienza e allenamento, saranno in grado di competere per una classifica migliore.
Di certo c'è che queste iniziative contribuiscono a rendere ancora più interessante un manageriale che a me piace molto già così com'è. I complimenti, d'obbligo, vanno tutti all'ideatore ed organizzatore, Mastrolupo.
Intervista a Gs lecce :
Ciao gs lecce e purtroppo devo darti l'arrivederci al torneo , un giorno mi auguro tornerai a competere con tutti noi. Senti posso chiederti cosa è significato il torneo per te ? Cosa è stato per te vincere la prima edizione , andare vicinissimo alla seconda e poi purtroppo lasciarci per aver troppo poco tempo a disposizione ? Un giorno, una futura edizione , torneresti ?
Ciao,
ecco le risposte:
cosa è significato il torneo per te ? Far parte di una comunità di amici che hanno messo tutta la loro passione a disposizione per la riuscita di due ottime edizioni dei tornei.
Cosa è stato per te vincere la prima edizione , andare vicinissimo alla seconda e poi purtroppo lasciarci per aver troppo poco tempo a disposizione ? In ogni edizione ho messo il massimo impegno che ha dato i suoi frutti, ma la vittoria va sicuramente agli organizzatori del torneo a cui va il mio applauso.
Un giorno , una futura edizione , torneresti ? certo se ci sarà una quarta edizione ed avrò modo di parteciparvi, mi farebbe sicuramente piacere farne parte. A presto AMICI!
Intervista a Lussu23:
Ciao Lussu , congratulazioni per il tuo primo titolo . Non starò a chiederti il parere sul torneo perché sappiamo già come la pensi dato che l'hai esternato nel forum . Vorrei chiederti invece le tue aspettative sul torneo , fin dalla prossima edizione , pareri personali su alcune cose che ti hanno sorpreso durante questa edizione e parlare eventualmente di alcune rivalità che si son create o hai sempre avuto con alcuni partecipanti .
Ciao,
Il Torneo del Lupo si è rivelato molto divertente, riempendo i "buchi" dei giorni senza impegni ufficiali.
E poi devo dire che, grazie anche alle statistiche di Liberalista, ho scoperto alcuni dati, soprattutto sulla prolificità degli attaccanti di riserva di cui non avevo assolutamente idea, perché prima non seguivo così attentamente le amichevoli.
Alla prossima edizione non posso non partecipare come campione in carica. Però difficilmente saremo competitivi. Linea verdissima questa volta, ho 3/4 baby a cui voglio dare assolutamente esperienza. Salvo qualche over per l'affiatamento, sarà una squadra giovanissima.
Riguardo alle rivalità... nessuna in particolare.
Beh, forse Parvin che battendomi in casa mi ha tagliato le gambe per la corsa al secondo posto in campionato... potremmo dire che batterlo nel torneo è stata una piccolissima vedetta (o forse se mi avesse fatto perdere anche il torneo avrei pensato che ce l'aveva con me!)
Comunque, arrivederci alla prox. edizione e vinca il migliore!
Intervista a Giovine Italia :
Ciao e bentornato giovine. Posso chiederti cosa può significare tornare in questo torneo per uno come te che per poco non lo andava a vincere ? Raccontaci un po dei tuoi pareri sulla prima edizione e sulla tua mancata vittoria finale per ben poco . Aspettative per questa edizione ?
tornare a questo torneo e' piacevole perche' e' organizzato bene e ha uno spirito goliardico come un gioco merita. In realta' ero lontano dal vincerlo nella prima edizione, squadre piu' strutturate partecipavano. Sono soddisfatto del mio piazzamento e lo terro' come riferimento per la prossima edizione.
aspettative: ho visto molte squadre diverse rispetto a quelle da me affrontate : le studiero' per rendere al massimo....qui o si fa bella figura o si muore!
Infine Intervista a CecuVuiot :
Ciao e benvenuto nel torneo . Ti va di dirmi cosa ti ha spinto a unirti in questo fantastico torneo ? Pareri esterni sempre sul torneo e sui partecipanti fin d'ora visti all'opera? Cosa più ti ha colpito di questo torneo?
Ciao
1 - mi sono unito a questo fantastico torneo che non conoscevo grazie al invito di mastrolupo, e ho accettato perché è bello impegnare le giornate morte con un campionato parallelo anziché con le solite amichevoli
2 - come detto prima non lo conosco, ma ho visto che i partecipanti sono la crema del calciomercato italiano... Quindi una sicurezza
3 - la grande partecipazione
Volevo scrivere altre due righe prima di chiudere questo articolo . Sinceramente non mi aspettavo di ricevere queste risposte e sono molto contento che possa essere così tanto apprezzato . Colgo l’occasione per ringraziare tutti quanti di ciò che hanno dato a questo torneo e di averlo reso forse un po’ speciale . La prossima edizione avrà il via il 21 settembre e siamo già al completo . Davvero grazie , grazie e ancora grazie .
Finita questa parte smielata chiudo questo articolo dicendo un ultimissima cosa . Se per caso non siete tra i partecipanti o lo siete stati o qualunque altra cosa , potete tranquillamente venire nel thread e commentare.
Μοιραστείτε στο Facebook Μοιραστείτε στο Twitter Μοιραστείτε στο MySpace