Progetto Azzurrini (U18)
Colgo questa occasione per ringraziare tutti gli utenti che hanno permesso a me e al mio fidato vice Wilander di continuare l'avventura alla guida della Nazionale Under 18; iniziata la scorsa stagione senza grandi pretese e terminata con un quarto posto al Mondiale (che poteva anche essere terzo, mea culpa!!).
In questo secondo mandato ho potuto notare come molti giocatori siano carenti nelle loro skill e questo può risultare un danno per la Nazionale. Ritengo in pieno accordo con Wilander che questa Nazionale sia di granlunga più debole rispetto a quella scorsa, ripetere le buone prestazioni della scorsa stagione sarà un arduo compito e salvarsi sarà un difficile. Vorrei riproporre a voi e a chi non l'avesse vista una tabella rigurardante gli allenamenti dei giocatori.
1- difensori con Q tiro abbastanza alta (70 in su) sarebbe opportuno allenare la skill almeno al 20% della primaria. La tecnica deve essere al pari (o superiore) dell'aggressività, altrimenti verranno scartati
3- Nelle ali la skill tiro dev'essere almeno al 70%, sarebbe preferibile sopra il 75% della primaria. Allenare (ove sia possibile) la skill passaggi non farebbe male ma ci accontentiamo.
Spero che queste indicazioni siano prese in considerazione, Abbiamo visto molti giocatori potenzialmente da nazionale rovinati, siccome siamo pochi ogni giocatore valido è una risorsa per la Nazionale, sprecarlo sarebbe un DELITTO!
Μοιραστείτε στο Facebook Μοιραστείτε στο Twitter Μοιραστείτε στο MySpace