Zeit:

Deine Teams:
Kommunikation
Public account
  PRO Zone
1330 Credits
Credits kaufen
Du bist im öffentlichen Konto. Wenn du das Spiel spielen, oder dich bei den Diskussionen einbringen möchtest, musst du dich einloggen. Wenn du neu dabei bist, musst du dich erst registrieren.

  PowerPlay Magazin

Crash del server


Ciao amici,

vi porto alcune notizie cattive ed altre buone. Comincio con quelle brutte. I nostri server la scorsa notte sono andati in crash e questo ha procurato dei danni al nostro ultimo backup. Il gioco è rimasto off line per parecchie ore e qualche manager ha avuto paura di aver anche perso l'account. Per fortuna siamo riusci ad utilizzare il backup di ieri e quindi nè il vosro account nè la vostra squadra hanno perciò subìto alcun danno. Abbiamo anche spostato in avanti l'orario di scadenza dell'asta dei giocatori sul mercato in modo da poter essere ancora in vendita al riavvio dei server. Purtroppo abbiamo perso l\account di tutti coloro i quali hanno provato a registrarsi al gioco nelle 23 ore precedenti il crash. Tutto questo significa che nussuno di voi ha subìto alcun danno e coloro i quali han perso la nuova registrazione possono, se vogliono, registrarsi di nuovo. E' la prima volta che abbiamo un problema serio e grave come questo. Siamo fermamente convinti che non accadrà più.

La buona notizia è che verrà implementata molto presto la funzione che permette di prendere del denaro in prestito. Potrete prendere denaro in prestito, ammesso che abbiate abbastanza esperienza come manager. E questa è un'altra novità. Voi potrete ottenere esperienza come manager semplicemente giocando. Per ogni giorno che voi entrerete nel vostro account, otterrete dei punti. Dopo 3 giorni di inattività ne perderete alcuni. Più esperienza avrete, più soldi potrete prendere in prestito. L'esperienza in fututo permetterà di avere accesso ad altre funzioni, come per esempio potersi candidare per guidare una nazionale o poter votare per l'allenatore della nazionale.

In fine, desidero chiedervi scusa a nome di tutto il team di PPM per il disturbo che vi può aver causato il crash dei server. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

Buona giornata.


Vlady




Der Artikel ist in folgenden Sprachen verfügbar:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch English, Australia English Español, España Suomi Français Hrvatski Magyar 
Lietuvių Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Türkçe Українська 
中文 

Auf Facebook veröffentlichen   Auf Twitter veröffentlichen   Auf MySpace veröffentlichen