Zeit:

Deine Teams:
Kommunikation
Public account
  PRO Zone
1330 Credits
Credits kaufen
Du bist im öffentlichen Konto. Wenn du das Spiel spielen, oder dich bei den Diskussionen einbringen möchtest, musst du dich einloggen. Wenn du neu dabei bist, musst du dich erst registrieren.

  PowerPlay Magazin

3° ITALY Cup 2010


3° ITALY Cup 2010

Iniziamo con il presentare la terza edizione di questo torneo che vuole diventare un punto fisso per tutti gli appassionati di hockey e ovviamente anche i soli "uccellini di passaggio..."

Innanzi tutto il motivo che spinge ognuno di noi a partecipare, è solo la punta della montagna, quello che viene dopo si può riassumere in poche parole, o si può scrivere per diverso tempo fino in fondo all'articolo.

Passione? Divertimento? Una sfida diversa?... o solamente un modo per vincere dei crediti e diventare il nuovo campione in carica per mostrare dopo agli amici, il Trofeo guadagnato??

Ma ora andiamo indietro nel tempo. Dovete sapere che il sottoscritto ha già organizzato diversi tornei, e su Hattrick (scusate la pubblicità...) si era già dato da fare, chi di voi avrà giocato, avrà sentito forse, della "Glasscup" un Torneo che è arrivato alla 16 edizione, e due anni fa è stato sospeso per motivi finanziari.

L'ideatore ha messo anche in palio delle coppette in vetro, che poi spedite regolarmente ai vincitori, tramite posta create da artigiani in Altare, paese dove abita. Infatti è noto per la creazione di articoli fatti a mano da maestri vetrai. Ma poi l'andare del tempo e appunto la compatezza del gioco che si è fatto sempre più caotico, e disastrato, ha fatto sì che si chiudesse un era.

Molte squadre hanno vinto, partecipato, e anche il sottoscritto ha al suo palmares due vittorie... vinte anche contro l'odiata nemica "Virtus Altare" squadra del figlio che partecipa anche in questo. E non sapete che parole volavano in casa in quel momento...

Comunque, torniamo a noi. I nostri obiettivi ora sono di poter allargare il numero di squadre, chissà di arrivare anche a 24 società , con il tempo. Ma l'obiettivo primario è quello di diventare un punto fisso e d'incontro per la comunità dove ogni periodo deve esser un appuntamento che tutti aspettano con ansia.

Ora, proviamo anche questa nuova data, e se tutto funziona alla grande, come le precedenti due edizioni, ovviamente, dicevo, che la data, diventerà anche essa un punto fisso in modo di dare tempo ai partecipanti di memorizzare e tenersi liberi da impegni e poter partecipare regolarmente.

Infatti la coppa Italia, il campionato, e le coppe europee vengono prima, ma se riusciamo a trovare appunto, una data libera da impegni, le società avranno modo di impegnarsi più verso la fine della stagione, e per chi non è in lotta per un titolo, promozione, o altro, potrà con i titolari, o come vuole puntare a vincere qualcosa anche in questo, piccolo, torneo.

La precedente edizione è stata vinta da Spant, per chi non lo conosce, tra poco avrete una sua intervista in diretta, che andrà a spulciare le sue doti di vincitore di Coppe. Infatti è fresco del titolo di detentore della coppa italia, e ovviamente della seconda edizione. In campionato non è andato bene e solo nei play off si è piazzato subito dietro alle prime due. Riuscirà a riportare a casa la vittoria finale? Con lo squadrone che si ritrova può darsi, tutto dipenderà dalla fortuna e dagli obiettivi che avrà la sua squadra a fine stagione. Comunque cosa importante, per adesso non è ancora iscritto, ma attendiamo sue nuove presto....

Molto bene, che dire di più? Per ora questo articolo ha già detto qualcosa, ce ne sarebbe ancora da parlare, ma vi rimandiamo tutto a più avanti, e soprattutto aspettatevi delle novità, specialmente per la quinta edizione, dove ci saranno molte cose interessanti.

 

INFO ed ISCRIZIONI: 3° ITALY Cup 2010

 

Albo d'oro:

1° ITALY Cup 2009 ---> CIVITAS

2° ITALY Cup 2010 (Feb.Mar) ---> Panta

3° ITALY Cup 2010 ---> ???