Zeit:

Deine Teams:
Kommunikation
Public account
  PRO Zone
1330 Credits
Credits kaufen
Du bist im öffentlichen Konto. Wenn du das Spiel spielen, oder dich bei den Diskussionen einbringen möchtest, musst du dich einloggen. Wenn du neu dabei bist, musst du dich erst registrieren.

  PowerPlay Magazin

Ulteriori notizie sul calcio


Ciao amici,

Oggi vi porto nuove notizie sul calcio, ma parliamo d'altro per iniziare. Un nuovo sviluppatore junior si è unito a noi. Il suo nome è Adam a.k.a. Frusciante. Ha gia iniziato la preparazione e speriamo possa aiutarci per ottenere uno sviluppo più rapido del gioco.

Abbiamo inoltre aggiunto una nuova regola. Da questo momento è proibito influenzare i risultati dopo un accordo con il manager della squadra avversaria. Potete trovare tutte le regole del gioco qui: http://ppm.powerplaymanager.com/en/rules.html.

Ora posso parlarvi delle ultime cose che abbiamo fatto. Abbiamo modificato il modo in cui gli stipendi dei giocatori vengono calcolati. Abbiamo analizzato la situazione relativa agli stipendi dei giocatori e siamo giunti alla conclusione che con la formula attuale gli stipendi crescerebbero troppo in futuro, questo potrebbe creare problemi alla stabilità economica delle squadre. Durante l'analisi abbiamo anche scoperto che gli stipendi dei difensori venivano calcolati in modo diverso dal previsto. Di conseguenza abbiamo deciso di modificare la formula. Comunque, queste modifiche avranno l'effetto opposto adesso. La prossima volta che firmerete un contratto con un giocatore noterete che il suo salario è cresciuto più del solito ma in futuro la crescita sarà più llimitata di quanto non sarebbe con la formula attuale. L'effetto della modifica a lungo termine sarà quello di ridurre le spese degli stipendi. Gli attuali contratti dei giocatori non saranno modificati a causa di questo cambiamento.

Un aspetto del gioco correlato a questa modifica sono gli stipendi dei giocatori stranieri. Fino ad oggi, gli stranieri avevano stipendi più alti del 25% rispetto ai giocatori della stessa nazionalità della squadra. Questo è stato rimosso e gli stipendi degli stranieri saranno ora uguali a quelli degli altri giocatori. Abbiamo deciso di effettuare questa modifica perchè le squadre delle nazioni più piccole hanno una scelta molto limitata di giocatori della propria nazione sul mercato.

Vorrei anche segnalarvi che abbiamo aggiunto una nuova funzionalità che potete trovare nel vostro profilo. Cliccate sul vostro username in una qualsiasi pagina del gioco per vedere il vostro profilo. Potete ora settare le lingue in cui siete in grado di comunicare cliccando sul simbolo + che trovate sul lato destro del profilo. Chiunque visiti il vostro profilo sarà in grado di vedere che lingue potete parlare.

La competizione per la nazione con il maggior numero di superfici del ghiaccio con tema Vancouver 2010 è terminata e questi sono i risultati:

Nazione con il maggior numero di disegni: Slovacchia - 260 disegni

Nazione con il maggior numero di disegni per utente: Switzerland - 0.016 disegni per utente

Entrambe le nazione riceveranno un premio all'interno del proprio profilo che sarà aggiunto a breve. Non appena troviamo un attimo di tempo per farlo.

Per finire eccovi le notizie sul calcio. Lo sviluppo sta procedendo con ottimo ritmo e speriamo di poter inserire i nostri tester nel calcio in circa due settimane. Abbiamo anche iniziato a pensare alla pianificazione per il lancio della versione beta. Vorremo permettere agli utenti di entrare nel gioco in modo graduale, a gruppi e non tutti insieme. I primi utenti potrebbero essere in grado di entrare nella versione beta fra circa un mese. Per favore tenete presente che questa è una prima stima e i tempi potrebbero cambiare a seconda dei possibili problemi che potremmo incontrare.

E' tutto per ora. Buona giornata!




Der Artikel ist in folgenden Sprachen verfügbar:
Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Eesti Suomi Français Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 

Auf Facebook veröffentlichen   Auf Twitter veröffentlichen   Auf MySpace veröffentlichen