Aggiornamenti economia nella pallamano?
Cari amici,
come sapete, ci stiamo avvicinando alla stagione 12 nella pallamano. Il gioco è in corso da un po' di tempo e forse è giunto il momento di rivedere l'equilibrio dell'economia.
Stiamo ottenendo dei feedback da alcuni di voi, sta diventando sempre più difficile mantenere le squadre fuori dal bilancio negativo. Forse troppo difficile e forse alcuni cambiamenti aiuterebbero il gioco. Ci piacerebbe sentire il vostro parere.
Vogliamo dare una opportunità unica per contribuire a plasmare la futura direzione di questo gioco. Basta rispondere ad alcune semplici domande in questo sondaggio:
Le vostre risposte saranno molto apprezzate e ci aiuteranno a prendere la giusta decisione. Naturalmente, siamo consapevoli che il voto popolare potrebbe non essere esattamente lo stesso di ciò che è meglio per il gioco, ma ci darà una buona guida.
Come al solito, avremo dei raggruppamenti nei paesi selezionati per rimuovere le squadre inattive dai due livelli più bassi deii campionati. Il raggruppamento si svolgerà nei seguenti paesi:
Argentina, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Canada, Estonia, Francia, Germania, Iran, Italia, Lettonia, Olanda, Norvegia, Resto del Mondo, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Turchia, Regno Unito, USA, Venezuela
Se si firma un contratto di sponsorizzazione con bonus e vi capita di essere spostati in un campionato diverso durante il raggruppamento, non fatevi prendere dal panico. Avrete la possibilità di rinegoziare il contratto per i primi 2 giorni della nuova stagione in modo da poter fare la scelta giusta. Controllate i nuovi avversari prima di prendere una decisione.
Buona fortuna a tutti!
Der Artikel ist in folgenden Sprachen verfügbar:
Auf Facebook veröffentlichen Auf Twitter veröffentlichen Auf MySpace veröffentlichen
Auf Facebook veröffentlichen Auf Twitter veröffentlichen Auf MySpace veröffentlichen
Redaktionsmitglieder
Chefredakteur
Kategorien