Guida la Nazionale verso la gloria!
Ciao amici,
ci stiamo avvicinando alla terza stagione nel basket e anche all'ultima possibilità di avanzare la candidatura per diventare manager della nazionale. Ricordate, è necessario essere tra i primi dieci candidati secondo voti di preferenza, al fine di qualificarsi per la fase finale delle elezioni che si terranno la prossima settimana. Sì, sappiamo che è difficile essere eletto e solo una piccola percentuale di manager in realtà coprirà questo ruolo, ma è ancora possibile partecipare votando per il vostro candidato preferito e aiutare eleggere la persona giusta per il vostro paese.
Sarà un'emozionante prima stagione per le squadre nazionali. La qualificazione per la Coppa del Mondo avrà inizio nella quarta settimana della stagione. Il giorno 23 per l'esattezza. Ci saranno 8 gruppi di 5 squadre e le prime 3 squadre di ogni girone si qualificheranno per la Coppa del Mondo. I giorni di gioco per la squadra nazionale saranno Martedì e Venerdì e gli ultimi 9 giorni della stagione saranno riservati per la fase finale della Coppa del Mondo. I paesi guadagneranno punti per la classifica mondiale in base alla loro posizione finale nel proprio girone di qualificazione e la Coppa del Mondo. Non ci saranno punti assegnati per partite amichevoli.
È possibile trovare maggiori informazioni nella guida. Vorrei sottolineare che i club che ospiteranno la squadra nazionale non riceveranno la quota dei ricavi del biglietto dei match. Gli altri vantaggi, come bonus formazione e crescita un'esperienza più veloce, sono le stesse come negli altri sport.
Vorremmo incoraggiare tutti i futuri manager della nazionale a lavorare con le loro comunità anche in preparazione di una gara per ospitare il primo torneo di Coppa del Mondo. Il termine ultimo per l'invio delle offerte sarà il giorno 42 della stagione.
Poiché una nuova stagione è in arrivo, ci sarà anche un raggruppamento per le ultime due serie di campionato nei paesi selezionati per eliminare le squadre inattive e aumentare la competitività. Il raggruppamento dei campionati si svolgerà nei seguenti paesi:
Cina, Finlandia, Francia, Iran, Italia, Lettonia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti d'America, Turchia, Venezuela, Resto del Mondo
Questo è tutto, buon weekend!
Auf Facebook veröffentlichen Auf Twitter veröffentlichen Auf MySpace veröffentlichen