Vincete un pacchetto PRO nella competizione di Pasqua!
Ciao amici,
quest'anno, la Pasqua su PowerPlay Manager sarà più divertente del solito. Per i prossimi 11 giorni, appariranno tre nuove uova di Pasqua sulle pagine del gioco per ogni giorno. Il vostro obiettivo è di trovare tutte queste uova e se ce la fate, riceverete un pacchetto PRO gratis di 7 giorni dal 4 Aprile. Se giocate a entrambi gli sport, riceverete il pacchetto PRO in entrambi.
Se non trovate le uova nel giorno in cui appaiono, non preoccupatevi, rimarranno lì dove sono fino alla fine della gara (4 Aprile) o fino a che non li raccogliete. Le ultime tre uova appariranno il giorno di Pasqua lunedì. Per collezionare un uovo, basta cliccarci sopra. Potete vedere il numero di uova collezionate nel messaggio speciale nel vostro account.
Le uova possono essere nascoste in qualsiasi pagina dentro PPM. Se giocate un solo sport, non preoccupatevi. Le uova che appaiono nell'hockey, appaiono anche nel calcio nella stessa pagina. Tenete gli occhi aperti e divertitevi!
Nuovo sistema di promozioni e retrocessioni
Ho un altro importante annuncio da fare. Le retrocessioni e le promozioni cambieranno in questa stagione per il calcio e alla fine della stagione 14 nell'hockey. Il nuovo sistema funzionerà in questo modo:
- 20° posto in hockey (22° nel calcio) - retrocesso alla lega con numero uguale a quello di adesso (es: II.1 a III.1)
- 19° (21°) posto - numero di lega attuale + numero totale di leghe del vostro attuale livello (es. II.1 a III.5)
- 18° (20°) posto - numero di lega attuale + numero totale di leghe del vostro attuale livello * 2 (es. II.1 a III.9)
- 17° (19°) posto - numero di lega attuale + numero totale di leghe del vostro attuale livello * 3 (es. II.1 a III.13)
- stesso sistema per le posizioni da 16 a 13 nell'hockey e da 18 a 15 nel calcio per stabilire gli accoppiamenti di avversari di retrocessione/promozione
- le squadre retrocesse saranno rimpiazzate da squadre delle leghe in cui sono state retrocesse
Il nuovo sistema farà in modo che la zona retrocessione delle leghe nel secondo livello più basso sia molto più equilibrata e non come adesso che alcune leghe hanno una zona retrocessione di 4+4, mentre altre non sanno dove finire.
Anche se avremmo potuto implementare il cambiamento nell'hockey in questa stagione, abbiamo deciso di non farlo con un preavviso così breve.
La prossima volta annuncerò alcune eccitanti novità riguardo la pallamano. Rimanete sintonizzati!
Auf Facebook veröffentlichen Auf Twitter veröffentlichen Auf MySpace veröffentlichen