Tid:

Dine hold:
Kommunikation
Public account
  PRO Zone
1330 credits
Køb credits
Du er på den offentlige konto. Hvis du vil spille spillet, eller deltage i en diskussion, skal du logge ind. Hvis du er ny bruger, skal du registrere dig først.

  PowerPlay Magazine

Termina un sogno e si chiude un ciclo...un grazie ai 2 C.T.!


Termina un sogno e si chiude un ciclo...un grazie ai 2 C.T.!
Turno Squadra in casa Squadra in trasferta Risultato Luogo e orario
Ottavi Finlandia Finlandia Italia Italia 28:26 Zanarkand Abes 20:00

 

Cari manager,

apro volutamente questo articolo con la brutta notizia dell'eliminazione, con il lato negativo di questo report sulla nazionale. Poco da dire al riguardo, Finlandia che ci ingabbia nel primo tempo dando poco spazio alle nostre ali, ma nonostante questo gli azzurri stanno a galla e se la giocano fino alla fine. Potremmo recriminare per alcune prestazioni sottotono dei nostri giocatori, ma poco importa. La Finlandia forse ha meritato di passare il turno, ma è pur vero che questi azzurri, a livello generale, avrebbero meritato di arrivare più avanti. Purtroppo le dichiarazioni del vice ct, "evidentemente negli scontri diretti ci viene la tremarella", hanno probabilmente colto nel segno.

Come detto in precedenza, ho aperto volutamente con la parte brutta dell'articolo, questo perchè il duo Elianto782 - ilpierpa (che metto in ordine alfabetico) meritano una conclusione diversa. Si sono avvicendati come ct e fin dall'inizio dell'avventura azzurra hanno dimostrato di saperci fare. Sinceramente dubito che qualcuno avrebbe saputo far meglio, e non mi riferisco solo ai risultati, ma all'organizzazione e alle scelte fatte che si sono rivelate vincenti. Il rimpianto è che in 4 stagioni non ci sia stato un acuto che sarebbe stato meritato, ma i risultati ottenuti sono di assoluto rilievo. Vi ricordo che in 4 mondiali abbiamo raggiunto per 3 volte gli ottavi e 1 volta i quarti, ma quello che più colpisce è la costanza con la quale la nazionale ha collezionato passaggi di turno, uno dopo l'altro, spesso con ampio anticipo, e questo sia nelle qualificazioni che nei gironi mondiali. Questa continuità ha reso la nazionale un avversario temibile per chiunque.

Un grazie ai 2 manager è d'obbligo, sperando di rivederli presto in azione, magari con l'arrivo delle under! 

per oggi è tutto...

...alla prossima...





Artikelrating: Dårlig - Normal - Udmærket     Unikke visninger: 75

Del på Facebook   Del på Twitter   Del på MySpace