Tid:

Dine hold:
Kommunikation
Public account
  PRO Zone
1330 credits
Køb credits
Du er på den offentlige konto. Hvis du vil spille spillet, eller deltage i en diskussion, skal du logge ind. Hvis du er ny bruger, skal du registrere dig først.

  PowerPlay Magazine

La nuova stagione sta per partire


Cari amici,

il basket è stato lanciato poco più di due mesi fa e la sua prima stagione è quasi finita. Speriamo che vi siate divertiti e ci siano ancora un sacco di cose da guardare per la prossima stagione.

La Champions League e la Coppa delle Coppe avranno la propria stagione inaugurale. Ci saranno 96 squadre in entrambe le competizioni. I 14 paesi più grandi in base al numero di squadre avranno 3 squdre in ogni torneo, mentre il resto avrà 2 partecipanti per ogni torneo.

Faremo un paio di modifiche per quanto riguarda l'indicatore di forza della squadra di basket per la prossima stagione. Questa stagione, l'indicatore di forza del team è stato calcolato solo in base agli attributi grezzi dei vostri giocatori. Non importava se i giocatori giocassero in posizione corretta o meno. Questo sarà rivisto nella nuova versione e ci sarà anche da aggiungere l'influenza della chimica, l'esperienza e l'energia che sono state assenti in questo calcolo.

Nulla cambia nel motore di gioco effettivo in cui tutti questi fattori sono stato lì fin dall'inizio, come si capiva dalle valutazioni dei singoli giocatori nei sommari di gioco.

A causa del fatto che abbiamo un sacco di squadre vacanti in ogni paese, abbiamo deciso di ricorrere al raggruppamento delle leghe nei due livelli di campionato più bassi di ogni paese. Se vi capita di essere spostati in un campionato diverso e avete scelto un contratto di sponsorizzazione con i bonus, non dovete preoccuparvi. Avrete la possibilità di passare ad un contratto normale senza bonus o cambiare posizione di destinazione durante i primi 2 giorni della nuova stagione.

Inoltre, non stupitevi se cambiate conference la prossima stagione. Al fine di mantenere l'equità e la parità, le conference saranno riordinate ogni stagione. Tutte le squadre in un campionato saranno ordinate prima in base al fatto di avere un manager o no e poi dal più alto al più basso punteggio complessivo di squadra. Le squadre classificate 1, 4, 5, 8, 9, 12, 13 e 16 saranno collocate in una conference e le altre 8 squadre andranno all'altra conference.

Questo è tutto, buona giornata!




Artiklen er tilgængelig på disse sprog:
Español, Chile Español, Argentina العربية Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English Español, España فارسی Suomi Vlaams 
Français Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Mакедонски Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina 
Српски Svenska Türkçe Українська 中文 

Del på Facebook   Del på Twitter   Del på MySpace