Čas:

Tvé týmy:
Komunikace
Public account
  PRO Zona
1330 kreditů
Koupit kredity
Momentálně se nacházíš ve veřejném přístupovém kontě. Pokud si chceš zahrát hru nebo přispívat do diskuzí, musíš se přihlásit. Pokud jsi nový uživatel, musíš se zaregistrovat.

  PowerPlay Magazín

Offritevi per ospitare i campionati del mondo


Ciao amici,

Oggi ho un importante annuncio da fare. Dobbiamo decidere quali saranno gli stadi che ospiteranno i campionati del mondo e questa è la vostra possibilità per fare in modo che il torneo si tenga nella vostra nazione. Da oggi accetteremo proposte per l'organizzazione delle tre divisioni che si svolgeranno alla fine di questa stagione. Potete controllare in quale divisione giocherà la vostra nazionale all'interno della pagina "Internazionale". Ci sono regole severe da rispettare se volete offrirvi per ospitare il torneo. Ve le elencherò qui:

  1. Ogni nazione puo avere una sola candidatura.
  2. Ogni divisione del campionato del mondo puo essere disputata solo in una delle nazione che fanno parte della divisione.
  3. Ogni potenziale organizzatore deve prima discutere della candidatura con il capitano del team di supporto della propria nazione. Se la nazione non ha un capitano non accetteremo alcuna proposta da quella nazione (se ci sono dei candidati per il ruolo di capitano nelle nazioni che ancora non ne hanno uno possono contattare me o tuttle).
  4. Se ci sono varie candidature nella stessa nazione sarà compito del capitano scegliere quella da presentare e di conseguenza sarà sempre compito del capitano scegliere il coordinatore del comitato organizzativo.
  5. Il coordinatore dovrà inviarci la candidatura ufficiale (in Inglese) all'indirizzo debik@powerplaymanager.com.
  6. Se non ci saranno candidature accettabili per ospitare i campionati del mondo in una o più divisioni, il team di PPM selezionerà autonomamente la nazione e gli stadi ospitanti.

La candidatura deve essere composta da:

  1. Logo del torneo (240x180 pixel o piu grande)
  2. Lista degli stadi da utilizzare comprensiva di capienza attesa e garantita per ogni stadio durante il torneo, nonchè lista delle facilities dello stadio. E' molto importante che la capienza promessa e le facilities relative siano completate in tempo. La lista dovrebbe includere 4 stadi più 2 stadi di riserva nel caso uno o più degli stadi principali sia incompleto o non sia adeguato per ospitare il torneo.
  3. Il comitato organizzatore consisterà di un coordinatore, un aiutante del coordinatore, il capitano del team di sviluppo nazionale e dall'allenatore della squadra nazionale. Il coordinatore e il suo aiutante saranno responsabili del completamento in tempo utile di eventuali ampliamenti degli stadi e delle alternative da fornire. Il capitano e l'allenatore della nazionale fanno parte del comitato organizzatore ma solo come consiglieri. Avranno anche il ruolo di riserve nel caso il coordinatore o il suo aiutante non siano in grado di completare il proprio lavoro. Il coordinatore deve essere della nazione in questione, mentre l'aiutante puo essere di qualsiasi nazione. Tutti i membri del comitato dovrebbero essere introdotti in maniera adeguata (età, campionato, successi) per ottenere credibilità.
  4. Extra - quasiasi evento speciale che il comitato organizzatore puo fornire durante i campionati. Ad esempio competizioni tra i manager con premi in crediti, giochi di scommesse, mettere in palio premi in crediti per i possessori del capocannoniere o addirittura un vero trofeo a spese del comitato. Questi sono solo esempi, siete liberi di pensare anche ad altre cose ovviamente.

Criteri per la scelta della nazione ospitante:

  1. Qualità della candidatura ufficiale.
  2. Garanzia che gli stadi promessi e gli extra saranno disponibili.
  3. Credibilità e reputazione dei membri del comitato organizzatore.
  4. Numero di squadre di hockey della nazione.
  5. Percentuale di pacchetti PRO nella nazione.
  6. Tempo passato dall'ultima volta che la nazione ha ospitato il torneo.
La scadenza per inviare le vostre candidature è il 31 Gennaio 2010. Annunceremo i finalisti alcuni giorni dopo e poi sceglieremo le nazioni che ospiteranno ogni divisione del campionati del mondo.

Passiamo ad altre notizie. Abbiamo aggiunto la superfice del ghiaccio con il tema delle olimpiadi invernali 2010 per la Bulgaria. Attualmente stiamo ancora lavorando sul database e sulla susseguente migrazione verso i nuovi server. Di conseguenza non stiamo fixando i piccoli bug, di questi ci occuperemo alla fine di questo importante lavoro. Progettiameo di terminare entro la fine del mese.

Ieri abbiamo avuto alcuni problemi con il server del database. Era sovraccarico e abbiamo dovuto riavviarlo. Chiediamo scusa per l'inconveniente.

Per finire vorrei segnalarvi due tornei dove potete vincere un buon numero di crediti. Entrambi i tornei hanno avuto donazioni molto generose e sarebbe triste se non riuscissero ad iniziare. Potete trovarli qui:

http://hockey.powerplaymanager.com/en/credit-tournament.html?data=profile-493

E' tutto per il momento, Buona giornata.




Tento článek má i jiné jazykové verze:
Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Eesti Suomi Français Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Mакедонски Nederlands Norsk Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Türkçe 
Українська 

Sdílej na Facebooku   Sdílej na Twitteri   Sdílej na MySpace