Čas:

Tvé týmy:
Komunikace
Public account
  PRO Zona
1330 kreditů
Koupit kredity
Momentálně se nacházíš ve veřejném přístupovém kontě. Pokud si chceš zahrát hru nebo přispívat do diskuzí, musíš se přihlásit. Pokud jsi nový uživatel, musíš se zaregistrovat.

  PowerPlay Magazín

Europei di Calcio!!


Europei di Calcio!!

 

 

 

Un breve riepilogo delle qualificazioni

Gruppo 6

Pos Squadra GP W D L GF:GA GD Pts
1 Svezia Svezia  10  6  3  1  13:4 +9  21
2 Italia Italia  10  4  2  4  7:14 -7  14
3 Ungheria Ungheria  10  4  1  5  12:11 +1  13
4 Lituania Lituania  10  3  4  3  6:8 -2  13
5 Germania Germania  10  3  2  5  11:8 +3  11
6 Croazia Croazia  10  2  4  4  6:10 -4  10

La nazionale ha dovuto affrontare il girone peggiore di tutte le qualificazioni: 2 partite ufficiali in meno rispetto ai gruppi da 7 squadre e totale assenza di squadre cuscinetto. Dopo un avvio stentato con grande tenacia si è riusciti ad ottenere la qualificazione addirittura in anticipo. Le eliminazioni della Germania e soprattutto della Croazia sono a dir poco clamorose dato il livello di alcune squadre qualificatesi in altri gironi, ma la vera sorpresa è l'eliminazione di niente meno che la Slovacchia,la nazionale più forte e grande favorita, troppo sicura di sè ha giocato con le riserve gran parte delle qualificazioni e il random l'ha punita.

Il girone agli europei:

Gruppo 1

Pos Squadra GP W D L GF:GA GD Pts
1 Spagna Spagna  0  0  0  0  0:0 0  0
2 Francia Francia  0  0  0  0  0:0 0  0
3 Italia Italia  0  0  0  0  0:0 0  0
4 Danimarca Danimarca  0  0  0  0  0:0 0  0

Ci troviamo nel gruppo 1 dove si preannuncia grande battagla: la Francia ha la rosa migliore, subito dietro ci siamo noi un gradino sopra alla Spagna e dopo di che la Danimarca. Ovviamente la differenza tra le rose delle nazionali è poco marcata e spesso il random gioca un fattore molto importante. quello che si può fare è provare a massimizzare le proprie possibilità.

Il calendario:

03.02.2014 20:30 Partita di Coppa Europea - Fase a gironi Trasferta Spagna Spagna PPM TV
04.02.2014 20:00 Partita di Coppa Europea - Fase a gironi Trasferta Danimarca Danimarca PPM TV
05.02.2014 20:30 Partita di Coppa Europea - Fase a gironi Casa Francia Francia PPM TV

Calendario positivo, incontrare la squadra più forte alla fine è spesso un vantaggio: qualora dovesse aver ottenuto già la qualificazione potrebbe schierare una formazione meno competitiva.

La formula:

la competizione la trovate sotto: Internazionale-> Senior oppure cliccando su questo Link 

i gironi sono 6, passano 16 squadre: le prime 2 di ogni girone e le migliori 4 terze classificate.

L'obbiettivo:

abbiamo dovuto spendere diverse energie per ottenere la qualificazione ma fortunatamente meno di quante ci aspettassimo all'inizio. nella fase a gironi potremo benissimo dire la nostra, successivamente dipenderà molto da chi incontreremo.

L'obbiettivo realistico è quindi quello dei quarti di finale, peraltro già difficile da ottenere, ma la fortuna aiuta gli audaci e quindi io e KallaK  faremo tutto il posssibile per cullare il sogno di arrivare fino in fondo!

Lo sviluppo della rosa:

la rosa è molto più completa rispetto a qualche stagione fa: abbiamo finalmente due portieri di primo livello, Guido Montalbino e Pasquale Stovini,a cui in futuro affiancheremo Ettore "Paperino" Trovato, nella difesa della stella Arnaldo "Francesco" Colonnese abbiamo titolari e riserve di valore in ogni settore, a centrocampo possiamo contare sui fenomeni Giacomo Scotto e Tommaso "Talijan" Balli , grande abbondanza al centro ma carenza di Ali, nostro punto debole; in Attacco con l'introduzione di Matteo "Smoking Bianco" Conte finalmente abbiamo 3 attaccanti titolari a cui in futuro si aggiungerà Domenico Colaiacovo.

In conclusione siamo competitivi e soprattutto questa è una rosa in larga parte giovane, l'età media è di 23 anni e quindi con grandi margini di miglioramento. Se oggi siamo forti, in futuro lo saremo sempre di più.

Forza Azzurri!





Hodnocení článku: Slabý - Normální - Perfektní     Unikátních přečtení: 56

Sdílej na Facebooku   Sdílej na Twitteri   Sdílej na MySpace