Momentálně se nacházíš ve veřejném přístupovém kontě. Pokud si chceš zahrát hru nebo přispívat do diskuzí, musíš se přihlásit. Pokud jsi nový uživatel, musíš se zaregistrovat.
Emilio Italiano riceve la palla e trova l'avanzante Pascal Rombaux. Pascal Rombaux passa indietro a *Emilio Italiano* che però viene atterrato con un fallo da dietro. L'arbitro fischia e ferma il gioco, mette mano al taschino e mostra il cartellino rosso a *Giancarlo Romanelli* che era chiaramente arrabbiato con Costinel Dafinel Calistru e lo ha spinto a terra dopo il fallo iniziale. Al giorno d'oggi è praticamente impossibile alzare le mani e sperare di farla franca in partita. Il cartellino rosso è per Giancarlo Romanelli che ha reagito stupidamente, pagandone il caro prezzo.
Se avete segnalazioni sul Signor Mastrolupo utilizzate questo link. Segni particolari: logorroico e scaramantico, ha inoltre all'attivo migliaia di romanzi (ogni suo post in pratica).
Non lasciamolo solo!
tentiamo di riprendere il treno salvezza ma stiamo davvero racimolando poco o nulla e mi sa che stavolta non avremo né rosa né energia risparmiata per recuperare... e gli eventuali playout ci distruggerebbero ulteriormente finanze e valutazione team
Non vorrei fare polemica ma in 12 partite non vincerne una sa di presa per il...naso quando in Champions vinciamo tre partite di fila .. forse il mio team è più scarso.aspettiamo la prima vittoria stagionale che se continua così sarà molto difficile.
Mi sa che questa stagione è cominciata male e finirà peggio altri campionati fa retrocedetti con un team forte mi sembra di rivedere la solita storia.ma non molliamo sicuramente.il mio sfogo penso sia comprensibile visto l'inizio.