Vrijeme:

Vaši timovi:
Komunikacija
Public account
  PRO Zona
1330 kredita
Kupi kredite
Trenutno ste ulogovani na javni nalog. Ukoliko želite da igrate igru ili se pridružite diskusijama, morate se ulogovati. Ukoiko ste novi korisnik, morate se prvo registrovati.

  PowerPlay Magazin

PPM Calcio: Pallone d'Oro, pronti per una terza edizione?


PPM Calcio: Pallone d

Con la conclusione del campionato di calcio di PPM si è conclusa anche la seconda edizione del Pallone d'Oro che rispetto alla prima edizione ha subito delle variazioni: non più un unico Pallone d'Oro ma due ben distinti, uno che rappresenti le leghe I e II e un secondo che rappresenti le leghe III e IV. Ebbene la seconda edizione ha avuto un bel numero di partecipanti (12 nel Pallone d'Oro A e 8 nel Pallone d'Oro B) segno che le modifiche apportate sono state accettate di buon grado.

Ora tutti (o quasi...) sono rivolti alla Coppa di Lega ma dovremmo pensare anche ad una terza edizione, magari proponendo ulteriori cambiamenti (sempre se ce ne fosse bisogno) per rendere più competitivo il trofeo, sperando nella partecipazione ancor più numerosa dell'edizione appena terminata.

La seconda edizione ha visto nel Pallone d'Oro A una sfida a due tra bomber di Lega II, il Nazionale del Pordenone Lamberto Giacchetti e il bomber dell'Hellas Supersonics Enzo Paolo Manelli si sono giocati fin da subito la prima posizione con gli altri a guardare, ad un certo punto l'attaccante del Pordenone ha avuto uno sprint decisivo staccando di molto il rivale e solo alla fine il buon Manelli per poco non piazzava il colpo dell'anno arrivando a solo un punto dall'attaccante pordenonese. Un bel duello tra due ottimi attaccanti seguito da tutti gli altri con Lubomir Bona, bomber dell'I Love You Milan, che riesce in extremis a soffiare il gradino più basso del podio ad un altro attaccante, Ulisse Troncon dell'A Silver Mt Zion.

Nel Pallone d'Oro B è partito subito a razzo il tedescone bomber dell'Ichigo Team Lennart Scheel, che poi complici partite poco esaltanti è stato relegato in panchina favorendo l'ascesa incredibile dell'attaccante della Scafatese Robert Jurdana che partita dopo partita ha staccato tutti, il solo Jaime Odriozola, l'ottimo estremo difensore del Morbegno, è riuscito a contrastarlo cedendo solo nel finale di stagione. Buon terzo posto per il bomber dell'Atletico Mappano Jakub Brezonak che ha staccato Leonnart Schell svegliatosi troppo tardi.

 

Queste le classifiche finali:

 

 

Ora sotto con la terza edizione e se volete...dite la vostra!

Le iscrizioni partiranno da martedì 13 Dicembre.





Ocjena artikla: Loše - Normalno - Odlično     Jedinstveni pregledi: 51

Podijeli na Facebook   Podijeli na Twitter   Podijeli na MySpace